237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Una curiosità: per caso quelli che hanno difficoltà di accesso all'area riservata (come @Oscar70 ) hanno il cognome che termina con l'accento? Probabilmente dico una cosa priva di importanza, ma tempo fa con lo spid di Poste Italiane avevo avuto un problema perché sul loro portale ero registrato con il cognome che termina per "à" mentre sui documenti sono registrato con la lettera normale più l'apostrofo "a'". Ma probabilmente il nostro è tutto un altro problema...

@mau_1967 che hai fatto bene in ogni caso a citare come possibilità..

no nel mio caso nessun accento , io non riesco ad accedere da quando è attivo il nuovo portale, comunque grazie.

Per @Oscar70 @bellicapelli69 e coloro che avevano il mio stesso problema...

Allora... forse (incrocio le dita) hanno (e ho) risolto il problema.

Oggi mi sono accorto che la situazione era cambiata: inserito il codice utente e la data di nascita il messaggio cambiava: anziché dirmi che il sistema era stato bloccato per sicurezza mi veniva detto... qualcosa è andato storto.

Intuendo di essere sulla strada buona ho fatto questa procedura:

1. ho cancellato tutti i cookies e i dati di navigazione

2. per sicurezza ho reimpostato Chrome alle impostazioni iniziali

3. ho cancellato il vecchio link tra i preferiti e ho fatto l'accesso digitando direttamente ing.it

4. il sistema mi ha correttamente fatto fare l'accesso chiedendomi nell'ordine codice utente, data di nascita e 3 delle 6 cifre del pin, dopodiché mi ha chiesto autorizzazione con il token della app...

Ora sembra funzionare...

Ancora grazie a @AnnaMaria_ING 

Saluti.

Maurizio

@Maurizio_INGSalve. Se possibile, ripristinate il totale del denaro detenuto in ING. Non possiamo metterci a fare le addizioni delle somme divise per settori. Grazie.

 

Oggi funziona tutto!

Hanno risolto il problema.

Grazie mille a tutti.

Buon lavoro

credo abbiano risolto loro  sono riuscito a fare l'accesso normalmente

grazie

Buon giorno, da quando è cambiata la grafica per l' accecco all' area riservata, con la mia versione di Firefox 59 con windows XP la sessione rimane perennemente in "een moment" .

Qualcuno ha la soluzione al probleme?

 

Grazie

Stamani un bel 40 minuti buttati per entrare perchè , come già successo l'altro giorno , gli sms con l'OTP o non arrivavano o erano sfalsati di dieci minuti per cui ti arriva adesso l'OTP di un tentativo ormai superato. Allora ti bloccano il pin...bene...facciamo procedura per sblocco pin ma nella paginetta dove dovresti mettere dati carta di debito non appaiono campi ove scriverli. Finalmente una persona in chat ( tale Chiara che vorrei ringraziare ) mi manda un codice OTP che mi arriva subito con cui mi qualifico , indi un pin provvisorio per far il cambio pin. 

La vita tranquilla , quella che scorre in piano , senza novità , senza modernità , senza 'famolo strano' non piace a tutti ?

Ve l'avessero imposto si capirebbe ma così non sembra....

@Marco0462  Il mio PC è come il tuo (Windows XP e Firefox 59). Ma come qualche giorno fa avevo supposto proprio su questo "tema" per chi possiede XP NON ha nessuna soluzione: è per via di Windows XP il problema.

Infatti la nuova pagina iniziale, per la sua apertura, richiede all'utente una risposta che Windows XP non possiede.

Cioè non è il browser (Firefox) incapace: infatti Firfox aggiorna costantemente il suo Brauser ... ma per Windows XP non lo fa più ... non per svogliatezza, ma per l'impossibilità di farlo.

Quindi l'unica soluzione è il cambio del sistema operativo ...