237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO LOOK - ACCESSO AREA PERSONALE E PAGINA DI RIEPILOGO PRODOTTI

Non puo intrare in aria riservata ,la mia carta bancomat lo avete espedito sbagliata e restero con mio stipendio da voi e io senza soldi.cosa deva fare

Da ieri, nonostante i codici corretti, non riesco ad accedere alla mia area personale wia web, da app tutto ok, ma ho necessità di fare operazioni dall'Home banking. E' successo a qualcuno?

@Yleniad  ha scritto:

Da ieri, nonostante i codici corretti, non riesco ad accedere alla mia area personale wia web, da app tutto ok, ma ho necessità di fare operazioni dall'Home banking. E' successo a qualcuno?

***

Diciamo che a seguito della rinfrescata alla pagina di login e a quella iniziale di riepilogo si sono riscontrati diverse difficoltà, dovute principalmente a Browser di versioni non recenti (o sistemi operativi arcaici) o non pienamente supportati.

Anche questo bisognava che  ING lo facesse presente qui su questo forum, nelle comunicazioni via mail, via notifiche push-APP e via discorrendo.

@AntonDaniel  ha scritto:
Non puo intrare in aria riservata ,la mia carta bancomat lo avete espedito sbagliata e restero con mio stipendio da voi e io senza soldi.cosa deva fare

 

***

L'accesso alle somme depositate sui conti di ING può avvenire anche tramite APP da dove effettuare un bonifico su di un altro conto proprio o di parente/amico per poi farseli prelevare/consegnare.

 

Le difficoltà di accesso alla proprio area riservata via browser dipendono dal restyling da poco effettuato alla pagina di login comportando l'estromissione di parecchi clienti con PC/portatili con sistemi operativi datati e/o versioni di browser non aggiornati.

Ciao a tutti,

vi ringrazio per i continui feedback ricevuti e vi informo che sono in corso valutazioni sull’implementazione del saldo totale nella Home Page.

 

Quanto alle difficoltà di accesso alla propria Area Riservata da web riscontrate da alcuni di voi, vi invito, se non già fatto, a riprovare utilizzando un browser differente come Chrome. Se tuttavia le difficoltà dovessero persistere, scrivetemi in privato, indicando la data e l’ora dell'ultimo tentativo di accesso, la modalità di accesso (PC o smartphone) e il browser utilizzato.

 

@Fanfarone777 la visualizzazione di Mutuo Arancio è ora correttamente disponibile. Ti invito a riprovare l’accesso.

 

@AntonDaniel in aggiunta al suggerimento di riprovare l’accesso alla tua Area Riservata da web, puoi invece richiedere assistenza sulla spedizione della tua carta di debito contattando il Servizio Clienti anche ai numeri indicati qui Servizio clienti ING: FAQ, Telefono, Chat, Community, Social | ING

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Oltre alla mancanza del saldo per investimenti “fai da te” aggiungo che non è possibile avviare una chat dalla schermata home (quella nuova) è invece correttamente funziknante quando avviene il redirect legacy sul vecchio portale

Impossibile accedere da una settimana ormai.

Comincia a diventare frustrante.

Fate qualcosa

Per favore

Grazie

@AnnaMaria_ING Come faccio a scrivereti un messaggio provato? In ogni caso credo che i problemi di accesso non dipendano dal browser o dal sistema operatvo. Innanzitutto non si spiegherebbe come mai anche il risponditore telefonico non riconosca il codice utente e la data di nascita. E in questo caso si usa un normale telefono a tasti e non l'accesso a Internet. Inoltre io ho provato con PC diversi, con browser diversi e con sistemi operativi diversi. Ho segnalato il problema nelle varie modalità in cui si riesce a comunicare senza codice identificativo (visto che non viene riconosciuto): call center non-clienti; contatto whatsapp non-clienti; contatto messenger non-ciienti. Ho anche inviato una mail all'indirizzo dove inviare i reclami per sollecitare un intervento tecnico. Al momento non si è fatto vivo nessuno.

Spero solo che l'accesso tramite app e l'operatività tramite carta di debito restino funzionanti, altrimenti sarebbe un grossissimo problema alla vigilia delle ferie...

@finder Se il problema fosse del pc o del browser non si spiegherebbe come mai l'accesso non avviene nemmeno con la tastiera numerica del telefono chiamando il call-center chlienti (codice cliente e data di nascita non vengono riconosciuti). Io ho provato su più pc, con diversi sistemi operativi e diversi browser: non entro mai...

Ciao @Oscar70,

ho spostato qui il tuo ultimo messaggio e ti invito a scrivere in questa conversazione, senza aprirne di nuove.

Quanto alle difficoltà riscontrate, hai già provato l’accesso da web (anche da smartphone) utilizzando un browser differente? Nel caso tu abbia già provato con altro browser, ma le difficoltà persistono, ti invito ad indicarmi tutti i dettagli in privato.

 

@mau_1967 è possibile scrivere in privato ad un moderatore, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar. In considerazioni delle tue segnalazioni, ho inoltrato le stesse ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti.

 

AnnaMaria_ING