237933membri
149258post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica

Salve, dal giorno 8 marzo non mi arrivano più notifiche push quando uso una qualsiasi carta o per addebiti, mi arrivano solo notifiche per bonifici o cose loro tipo antitruffa. In più da ieri non mi arrivano più nemmeno mail ed sms, praticamente se non controllo io il conto non vengo avvisato di nulla. Ho disinstallato e reinstallato l'app, ho avuto 3 conversazioni con il servizio clienti che mi ha reimpostato tutto ma di fatto risolto niente. Io non so più che fare, ho vhuestoad amici che ce l'hanno e a loro funziona ma leggo da vari post che qualcuno ha il mio stesso problema, mi sapete aiutare?
70 RISPOSTE 70

Non arrivano le notifiche alert, di nessun tipo!

 

A me non arrivano più dal giorno 8 marzo, tutto regolarmente abilitato, nel menu notifiche dopo il giorno 8 marzo compaiono solo notifiche di pubblicità, ho parlato ben 2 volte col servizio clienti che dice di avermele abilitate ma anzi è peggiorato il problema, ora non mi arrivano neanche più le mail. Aggiungo che ho usato la carta di credito per cifre importanti e nemmeno di sms c'è traccia
Confermo anch'io dall'8 marzo non ricevo più le notifiche.
Che cavolo sarà successo, a me nemneno più mail o sms, devo partire per lavoro e non posso essere sicuro delle mie carte, se me le dovessero clonare da qualche parte non lo saprei mai in tempo reale
Update, ancora niente notifiche e mail, ho richiamato il servizio clienti, abbiamo provato a rimettere tutti gli alert dal sito usando un altro browser, dopodiché sono andato a prelevare e di nuovo niente.
La segnalazione è stata mandata ai tecnici

Questo e' solo un forum tra clienti ING non certo il servizio clienti. La tua aggressivita' e' mal indirizzata. 

 

Come rovinare una delle migliori app bancarie per semplicita' d'uso e affidabilita'. 

Certamente e' stato fatto con cognizione di causa e sarei curioso di conoscerne i fondamenti psicologici.

Stessa cosa che sta succedendo nel mondo dell' auto con una seria diminuzione di ergonomia vedi la perdita dei tasti fisici in favore di tasti a sfioramento poco affidabili e non retroilluminati.

Cioè hai risolto sabato o non ti arrivano da sabato?

Nemmeno a me da 10 giorni