239369membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

Buongiorno anche a voi non funziona la App da questa mattina ??

 

Buongiorno,

come mai l'accesso all'App estremamente lento ?

Avrei importanti acquisti da fare online ma non faccio in tempo a confermare l'acquisto con APP quando i pagamenti sui siti scadono per troppo attesa.

Grazie

Questa spiegazione non è sufficiente. E' da ore che sono bloccato e devo fare anche io dei bonifici urgenti

SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA...STESSO PROBLEMA E NESSUN CONTATTO...NON SONO RIUSCITA NEMMENO A PAGARE SPESA AL SUPERMERCATO

La mia app non funziona da quasi tre ore.
Al telefono numero clienti non rispondono..
non so casa fare ..
Buongiorno, non riesco a fare l'accesso all'app. All'avvio impiega diverso tempo a caricare la pagina per l'inserimento del codice personale, una volta inserito il codice si blocca sulla schermata con la rotellina che gira ad indicare che sta caricando ma non succede nulla!
Non ho mai avuto problemi, c'è qualche disservizio?

Non è possibile fare nessuna operazione con l app bloccata.

Questo problema è molto grave per chi ha bisogno di fare operazioni in modo veloce,  non ci sono state nemmeno segnalazioni...

Buongiorno,

da stamattina provo a entrare tramite app nell'area clienti ma dopo un po' di tempo mi appare il popup "problemi di comunicazione". Ho provato quindi a entrare tramite browser su computer, ma una volta autorizzato tramite app appare pagina bianca. Quindi come ultima spiaggia ho provato a contattare il servizio clienti, e la risposta è stata "il servizio di risposta automatico non è al momento disponibile". Chi devo contattare per sapere qualcosa??