Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno anche a voi non funziona la App da questa mattina ??
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
come mai l'accesso all'App estremamente lento ?
Avrei importanti acquisti da fare online ma non faccio in tempo a confermare l'acquisto con APP quando i pagamenti sui siti scadono per troppo attesa.
Grazie
una settimana fa
una settimana fa
Questa spiegazione non è sufficiente. E' da ore che sono bloccato e devo fare anche io dei bonifici urgenti
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
SONO SERIAMENTE PREOCCUPATA...STESSO PROBLEMA E NESSUN CONTATTO...NON SONO RIUSCITA NEMMENO A PAGARE SPESA AL SUPERMERCATO
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Non è possibile fare nessuna operazione con l app bloccata.
Questo problema è molto grave per chi ha bisogno di fare operazioni in modo veloce, non ci sono state nemmeno segnalazioni...
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
da stamattina provo a entrare tramite app nell'area clienti ma dopo un po' di tempo mi appare il popup "problemi di comunicazione". Ho provato quindi a entrare tramite browser su computer, ma una volta autorizzato tramite app appare pagina bianca. Quindi come ultima spiaggia ho provato a contattare il servizio clienti, e la risposta è stata "il servizio di risposta automatico non è al momento disponibile". Chi devo contattare per sapere qualcosa??