239369membri
151867post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona app e contatto telefonico

Problema molto grave...

Nesuno puo fare un salto in qualche filiale e chiedere informazioni?

 

situazione molto grave per chi usa la app tutti i giorni...non ci sono stati nemmeno messaggi per segnalare il problema...

Nessuno puo fare un salto in qualche filiale per chiedere informazioni?

Confermo l'impossibilità di eseguire qualsiasi operazione tramite app e sito.
Con tanto di "figure di m****" nei negozi dove volevo pagare con la Carta di credito.

Inaccettabile che una Banca che punti tutto sull'on-line non abbia server di backup in caso di down dei sistemi principali.

Avvisare prima dei disservizi, anche con un sms, sarebbe difficile?
Diamine!!!

Salve stamattina dopo aver fatto un bonifico (andato a buon fine) dopo mezz’ora riapro l’App iNG sul mio iphone e rimane rotellina girare di continuo. Pensavo fosse la rete ma la rete è funzionante. Provo via web niente da fare quando mi chiede il Token dal cellulare non carica. Disinstallo l’App ING e lo reinstallo e al momento dell’Inserire il Token da errore.
Totale della favola non riesco più ad accedere ne sull’App ne sul Web.
Idem a me, ci hanno abbandonati. 🤬
Non funziona piu niente

Non funzionano neanche le carte???? Cioè non posso pagare nulla?

Stesso identico priblema anche per me!