Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/03/2024 14:44
in data 05/03/2024 14:44
Buongiorno
da oggi pom non ricevo la notifica per l'autorizzazione di accesso al conto tramite APP.
non la ritrovo neanche aprendo l'APP, sono costretto a generare un codice token manuale.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
grazie
Leo
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 14:56
@Leuccio Ho avuto un analogo problema in tarda mattinata ... ma invece proprio adesso sono entrato senza nessun problema (io sono a torino).
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 15:00
in data 05/03/2024 15:00
non ci resta che aspettare quindi...per fortuna si accede col token manuale...
in data 05/03/2024 15:13
in data 05/03/2024 15:13
Ripetizione della difficoltà pure da me ... anche adesso ho dovuto riaccedere con il token manuale.
in data 05/03/2024 16:03
in data 05/03/2024 16:03
Ora funziona, il problema sembra rientrato