Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Sto ercando di inserire in rubrica dati nel campo "Note del beneficiario" ma non c'è modo di salvare questa informazione in rubrica: la inserisco, la salvo ma la rubrica resta invariata. Tutti gli elementi nella rubrica hanno il campo "Note" vuoto. Poiché può succedere di avere utenti con 2 o più IBAN differenti, farebbe comodo poter inserire una descrizione che aiuti a ricordare quale IBAN serve a cosa.
Sono il solo che ha questo problema?
Giacomo
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
@MomoMan2 no non sei l'unico. Io ebbi il problema ( come altri ) , poi sembrava risolto e apportai delle modifiche che riuscii a salvare. Se oggi tu dici che non riesci a salvare ...vuol dire che persistono.
Stante coloro che riferirono di aver perso completamente la lista dei beneficiari ho ritenuto opportuno costruirmi una tabella in excel per non rimanere senza. Cose che non ti aspetteresti di dover fare con una moderna banca all'avanguardia .
3 settimane fa
3 settimane fa
Esiste un riferimento tecnico all'interno di ING da poter contattare per far la segnalazione in modo che, prima o poi, la cosa possa essere risolta definitivamente?
Giacomo
2 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
una rubrica beneficiari senza la possibilità di mettere un ALIAS o una nota è inutile
4 ore fa
4 ore fa
Ho lo stesso problema da alcune settimane. Basandomi sull'esperienza di problemoi avuti in passato suggerisco di attendere la soluzione senza aspettarsi tempi brevi. Riguardo l'assistenza telefonica la sconsiglio, spesso mi hanno dato informazioni e suggerimenti che poi si sono rivelati errati. Saluti.