Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/06/2024 09:40
in data 06/06/2024 09:40
Sto ercando di inserire in rubrica dati nel campo "Note del beneficiario" ma non c'è modo di salvare questa informazione in rubrica: la inserisco, la salvo ma la rubrica resta invariata. Tutti gli elementi nella rubrica hanno il campo "Note" vuoto. Poiché può succedere di avere utenti con 2 o più IBAN differenti, farebbe comodo poter inserire una descrizione che aiuti a ricordare quale IBAN serve a cosa.
Sono il solo che ha questo problema?
Giacomo
06/06/2024 09:47 - modificato 06/06/2024 09:50
06/06/2024 09:47 - modificato 06/06/2024 09:50
@MomoMan2 no non sei l'unico. Io ebbi il problema ( come altri ) , poi sembrava risolto e apportai delle modifiche che riuscii a salvare. Se oggi tu dici che non riesci a salvare ...vuol dire che persistono.
Stante coloro che riferirono di aver perso completamente la lista dei beneficiari ho ritenuto opportuno costruirmi una tabella in excel per non rimanere senza. Cose che non ti aspetteresti di dover fare con una moderna banca all'avanguardia .
in data 06/06/2024 14:31
in data 06/06/2024 14:31
Esiste un riferimento tecnico all'interno di ING da poter contattare per far la segnalazione in modo che, prima o poi, la cosa possa essere risolta definitivamente?
Giacomo
in data 09/06/2024 11:44
in data 09/06/2024 11:46
in data 09/06/2024 11:46
una rubrica beneficiari senza la possibilità di mettere un ALIAS o una nota è inutile
in data 26/06/2024 08:10
in data 26/06/2024 08:10
Ho lo stesso problema da alcune settimane. Basandomi sull'esperienza di problemoi avuti in passato suggerisco di attendere la soluzione senza aspettarsi tempi brevi. Riguardo l'assistenza telefonica la sconsiglio, spesso mi hanno dato informazioni e suggerimenti che poi si sono rivelati errati. Saluti.
in data 29/06/2024 14:46
in data 29/06/2024 14:46
E' passato diverso tempo da quando questo problema si è presentato la prima volta, ancora non è sdtato risolto il problema che quando ad un beneficiario si associa una nota (perchè magari lo stesso beneficiario ha o 3 iban diversi) questa non viene memorizzata (prima erano presenti e di punto in bianco sono sparite.
Quando devo fare un bonifico ad un beneficiario che ha più conti non so mai quale IBAN devo selezionare non potendo memorizzare una descrizione.
Ma sono solo io che ho ancora questo problema?
in data 29/06/2024 15:39
in data 29/06/2024 15:39
@Albyfra78, se tu avessi provato ad editare o a inserire un nuovo contatto ti saresti accorto che, adesso, non è nemmeno possibile inserirle le note perchè non c'è più il campo dove scriverle.
in data 29/06/2024 17:01
in data 29/06/2024 17:01
@Albyfra78 Per sopperire alla mia necessità di individuare l'IBAN che devo scegliere ho inserito nel "Intestatario" oltre al nome anche altre cose che mi permettono "la scelta necessaria". Certo che non è una miglioria ...
in data 29/06/2024 22:25
in data 29/06/2024 22:25