Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2024 11:24
in data 01/09/2024 11:24
02/09/2024 19:33 - modificato 02/09/2024 19:36
02/09/2024 19:33 - modificato 02/09/2024 19:36
@ginodf ha scritto:
Buongiorno, è da circa un mese che non ricevo più notifiche push sul cellulare Android. Ho attivi tutti gli alert gratuiti (mail e notifica push), anche nelle impostazioni del telefono le notifiche sono tutte attive, ma se prelevo dall'ATM, o pago con la carta in maniera fisica, o anche via web (es. Amazon) non ricevo alcuna informazione/notifica.
Ho anche disinstallato più volte l'app, ma nulla.
La cosa preoccupante è che non vedrei in tempo reale eventuali movimenti dovuti a frodi.
******
Problematica già insorta e segnalata (anche dal sottoscritto in passato) qui sul forum!
Ti consiglio di fare una ricerca (con le corrette chiavi) per vedere come e se sia stata risolta!
Ti scrivo subito che proprio ieri ho prelevato con carta di debito ad un ATM ed ho ricevuto le rispettive notifiche (preimpostate): di conseguenza non è un problema generalizzato dovuto ai server di ING!
Ti tocca quindi vedere bene (anche nelle impostazioni dell'APP) se è tutto configurato a dovere... cominciando dal verificare se l'app di ING possieda ancora le necessarie autorizzazioni di sistema a mostrarti le notifiche!🤓
in data 02/09/2024 22:10
in data 02/09/2024 22:10
in data 03/09/2024 11:18
in data 03/09/2024 11:18
@ginodf ha scritto:
Con le corrette chiavi in che senso...
****
Per "chiavi" è da intendersi le ccdd. "chiavi di ricerca" ovvero termini/parole da scrivere nel "campo" (spazio di un modulo di pagina internet) qui sopra "cerca nella Community".
Con "corretto" è ovvio che non troverai nulla se scrivi "ì-mail" e pigi il tasto invio.
O meglio ... qualcosa troverai: il tuo post! 😂
in data 03/09/2024 22:11
in data 03/09/2024 22:11