240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche e l-mail

Buongiorno, è da circa un mese che non ricevo più notifiche push sul cellulare Android. Ho attivi tutti gli alert gratuiti (mail e notifica push), anche nelle impostazioni del telefono le notifiche sono tutte attive, ma se prelevo dall'ATM, o pago con la carta in maniera fisica, o anche via web (es. Amazon) non ricevo alcuna informazione/notifica.
Ho anche disinstallato più volte l'app, ma nulla.

La cosa preoccupante è che non vedrei in tempo reale eventuali movimenti dovuti a frodi.
4 RISPOSTE 4

@ginodf  ha scritto:
Buongiorno, è da circa un mese che non ricevo più notifiche push sul cellulare Android. Ho attivi tutti gli alert gratuiti (mail e notifica push), anche nelle impostazioni del telefono le notifiche sono tutte attive, ma se prelevo dall'ATM, o pago con la carta in maniera fisica, o anche via web (es. Amazon) non ricevo alcuna informazione/notifica.
Ho anche disinstallato più volte l'app, ma nulla.

La cosa preoccupante è che non vedrei in tempo reale eventuali movimenti dovuti a frodi.

******

Problematica già insorta e segnalata (anche dal sottoscritto in passato) qui sul forum!

 

Ti consiglio di fare una ricerca (con le corrette chiavi) per vedere come e se sia stata risolta!

 

Ti scrivo subito che proprio ieri ho prelevato con carta di debito ad un ATM ed ho ricevuto le rispettive notifiche (preimpostate): di conseguenza non è un problema generalizzato dovuto ai server di ING!

 

Ti tocca quindi vedere bene (anche nelle impostazioni dell'APP) se è tutto configurato a dovere... cominciando dal verificare se l'app di ING possieda ancora le necessarie autorizzazioni di sistema a mostrarti le notifiche!🤓

Con le corrette chiavi in che senso...

@ginodf  ha scritto:
Con le corrette chiavi in che senso...

****

 

Per "chiavi" è da intendersi le ccdd. "chiavi di ricerca" ovvero termini/parole da scrivere nel "campo" (spazio di un modulo di pagina internet) qui sopra "cerca nella Community".

 

Con "corretto" è ovvio che non troverai nulla se scrivi "ì-mail" e pigi il tasto invio.

 

O meglio ... qualcosa troverai: il tuo post! 😂

🤣🤣 ti correggo non è i- mail ma e l-mail... È stato un errore di battitura 🤬
io ho controllato tutto e sembra tutto ok!bho...