Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/04/2022 08:49
in data 29/04/2022 08:49
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/04/2022 08:56
in data 29/04/2022 08:56
Soluzione@Vicio, non ci sono numeri alternativi le utenze da chiamare sono: da telefono fisso 800 71 72 73. Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89. E' possibile che chiamassi il numero verde da telefonino?
in data 29/04/2022 08:56
in data 29/04/2022 08:56
Soluzione@Vicio, non ci sono numeri alternativi le utenze da chiamare sono: da telefono fisso 800 71 72 73. Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89. E' possibile che chiamassi il numero verde da telefonino?
in data 29/04/2022 09:04
in data 29/04/2022 09:04
in data 29/04/2022 10:11
in data 29/04/2022 10:11
@Vicio posso solo dire che un analogo malfunzionamento del telefono casalingo (che a mè capita) è dovuto ad una "incomprensione" tra il casalingo di vodafon (legato alla fibra ottica) e quello di qualche altra azienda.
Magari potrebbe essere anche dalla tua parte ... ?
in data 29/04/2022 10:14