242.740membri
155.873post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova piattaforma, nuovi problemi.

Buongiorno 

ho due quesiti da sottoporre che sono emersi a seguito dell'introduzione della nuova piattaforma Ing.

1- da Desktop non riesco a trovare come fare il giroconto da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio, cosa che è possibile fare dall'APP del telefono. 

2- da APP non è possibile seguire Bonifici Istantanei da Conto Corrente Arancio, mentre da Desktop sì.

Ringrazio a chi mi potrà rispondere.

1 RISPOSTA 1

@Daniele  ha scritto:

Buongiorno 

ho due quesiti da sottoporre che sono emersi a seguito dell'introduzione della nuova piattaforma Ing.

1- da Desktop non riesco a trovare come fare il giroconto da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio, cosa che è possibile fare dall'APP del telefono. 

2- da APP non è possibile seguire Bonifici Istantanei da Conto Corrente Arancio, mentre da Desktop sì.

Ringrazio a chi mi potrà rispondere.

Riguardo la prima questione (1) ti assicuro che risulta possibile effettuare giroconti da conto deposito Arancio a conto corrente arancio anche da desktop: basta cliccare su nuova operazione/giroconto SOLTANTO dopo aver scelto conto Arancio dalla prima pagina di accesso.

Sulla seconda questione (2) non posso esserti di aiuto visto che non uso molto l'app per operazioni dispositive 

🤞