Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno
ho due quesiti da sottoporre che sono emersi a seguito dell'introduzione della nuova piattaforma Ing.
1- da Desktop non riesco a trovare come fare il giroconto da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio, cosa che è possibile fare dall'APP del telefono.
2- da APP non è possibile seguire Bonifici Istantanei da Conto Corrente Arancio, mentre da Desktop sì.
Ringrazio a chi mi potrà rispondere.
3 settimane fa
- ultima modifica
3 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
3 settimane fa
- ultima modifica
3 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
@Daniele ha scritto:
Buongiorno
ho due quesiti da sottoporre che sono emersi a seguito dell'introduzione della nuova piattaforma Ing.
1- da Desktop non riesco a trovare come fare il giroconto da Conto Arancio a Conto Corrente Arancio, cosa che è possibile fare dall'APP del telefono.
2- da APP non è possibile seguire Bonifici Istantanei da Conto Corrente Arancio, mentre da Desktop sì.
Ringrazio a chi mi potrà rispondere.
Riguardo la prima questione (1) ti assicuro che risulta possibile effettuare giroconti da conto deposito Arancio a conto corrente arancio anche da desktop: basta cliccare su nuova operazione/giroconto SOLTANTO dopo aver scelto conto Arancio dalla prima pagina di accesso.
Sulla seconda questione (2) non posso esserti di aiuto visto che non uso molto l'app per operazioni dispositive
🤞