242008membri
155146post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

A parte la funzione che ti permette di vedere in un determinato periodo il confronto tra entrate-uscite e il look meno colorato e più pulito, tutto il resto, a livello funzionale, fa letteralmente schifo: menù intricati per raggiungere funzioni che prima erano facilmente individuabili e, peggio del peggio, notifiche via mail non disattivabili.

 

ING, hai fatto un distrastro con questo restyling! Guardate che a volte è meglio stare fermi che muovere per forza le acque!

questa prima parte quando termina? non capisco come controllare l'andamento del conto. provengo da poste dove è presente la suddivisione di entrate ed ucite anche per categorie, con grafici infuitivi e tutto estremamente personalizzabile. non capisco come ing si perde per così poco. ormai anche la banca meno conosciuta ha questa funzione

A mio modesto parere il nuovo look non è affatto pratico, e tantomeno piacevole alla vista, preferivo quello precedente era più immediato anche nelle operazioni. Per me è stata una scelta negativa👎
Ma se avete già moltissimi pareri negativi ,missà quasi la totalità di chi ha ciattato, bisognerebbe ammettere che non è stata una mossa azzeccata, e fare mea culpa è utilizzare la marcia indietro , mi sembrerebbe una azione coerente non vi pare?
Carina ma avete tolto ciò che la rendeva speciale: dopo ciascuna operazione prima era segnalato il nuovo totale aggiornato all'operazione effettuata... sembra pleonastico ma con vari movimenti non conteggiati di trading o altro avere il totale all'ultimo movimento mi era davvero utile inoltre a posteriori potevo comparare per una stessa data i vari totali... così ti devi arrangiare e farli tu ... moooolto scomodo.. non credo sia difficile ripristinare questo dato rimosso e me lo auguro. Grazie
@Chiaretta_Ing
Ma intendi l'APP per gli smartphone o la sezione Conto Corrente dell'area privata nel sito ufficiale di ING? La sezione Conto Corrente su PC è veramente "scandalosa" non intuitiva e non è pratica rispetto al passato. Dell'APP pensavo peggio, visti i precedenti!

Vi prego gentilmente di offrire la possibilità di tornare al vechio look, quello di 2 anni fa di preciso, avete rovinato proprio l'interfacia utente, soprattuto web e adesso anche mobile. Capisco che c'è bisogno id evoluzione ma con questo passo è una grande involuzione, lo dico con ammarezza, offrite almeno le ambedue versioni, sono sicuro che 90% dei utenti tornerebbero alla vecchio look.

Stamattina sul mobile non ho trovato nemmeno la voce "Token" per autorizzare le operazioni. Ma siamo matti veramente per fare una semplice cosa bisogna cercare iconcine improponibili invece di avere come prima tutto sistemato e concentrato in voci chiari suddivise per argomenti.

Vi ringrazio e spero che il popolo ING continuerà a lamentarsi e farvi raggionare.

come posso creare lo smart code 

per collegarmi da computer grazie

@Paolo-spigone  ha scritto:

come posso creare lo smart code 

per collegarmi da computer grazie

---

 

Non capisco in primis... che  cosa c'entri questa richiesta con l'argomento principale...Smiley Sorpreso

In secondo luogo lo smart code lo devi per forza aver già creato attivando il token via app-smarphone altrimenti non accedi ai conti da nessuna parte: né via browser (pc) né via App.

Quello che serve per collegarsi via browser all'area riservata del sito della banca è la notifica di autorizzazione all'accesso che perviene, al termine del processo di accesso all'area risevata sulla pagina INTERNET iniziale di ING, sul dispositivo dove è presente l'app di Ing con relativo Token attivo.

A questo punto se non hai attivato il riconoscimento biometrico (riconoscimento facciale o impronta digitale del dito) dovrai inserire (sempre che te lo ricordi) il famoso SmartCode di 6 cifre.