Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2024 10:54
in data 09/03/2024 10:54
A parte la funzione che ti permette di vedere in un determinato periodo il confronto tra entrate-uscite e il look meno colorato e più pulito, tutto il resto, a livello funzionale, fa letteralmente schifo: menù intricati per raggiungere funzioni che prima erano facilmente individuabili e, peggio del peggio, notifiche via mail non disattivabili.
ING, hai fatto un distrastro con questo restyling! Guardate che a volte è meglio stare fermi che muovere per forza le acque!
in data 09/03/2024 11:30
in data 09/03/2024 11:30
Condivido totalmente
09/03/2024 16:54 - modificato 09/03/2024 17:01
09/03/2024 16:54 - modificato 09/03/2024 17:01
questa prima parte quando termina? non capisco come controllare l'andamento del conto. provengo da poste dove è presente la suddivisione di entrate ed ucite anche per categorie, con grafici infuitivi e tutto estremamente personalizzabile. non capisco come ing si perde per così poco. ormai anche la banca meno conosciuta ha questa funzione
in data 09/03/2024 18:30
in data 09/03/2024 18:30
in data 09/03/2024 18:38
in data 09/03/2024 18:38
in data 09/03/2024 22:02
in data 09/03/2024 22:02
in data 10/03/2024 08:12
in data 10/03/2024 08:12
in data 13/03/2024 08:40
in data 13/03/2024 08:40
Vi prego gentilmente di offrire la possibilità di tornare al vechio look, quello di 2 anni fa di preciso, avete rovinato proprio l'interfacia utente, soprattuto web e adesso anche mobile. Capisco che c'è bisogno id evoluzione ma con questo passo è una grande involuzione, lo dico con ammarezza, offrite almeno le ambedue versioni, sono sicuro che 90% dei utenti tornerebbero alla vecchio look.
Stamattina sul mobile non ho trovato nemmeno la voce "Token" per autorizzare le operazioni. Ma siamo matti veramente per fare una semplice cosa bisogna cercare iconcine improponibili invece di avere come prima tutto sistemato e concentrato in voci chiari suddivise per argomenti.
Vi ringrazio e spero che il popolo ING continuerà a lamentarsi e farvi raggionare.
in data 15/03/2024 14:48
in data 15/03/2024 14:48
come posso creare lo smart code
per collegarmi da computer grazie
15/03/2024 21:18 - modificato 16/03/2024 11:28
15/03/2024 21:18 - modificato 16/03/2024 11:28
@Paolo-spigone ha scritto:
come posso creare lo smart code
per collegarmi da computer grazie
---
Non capisco in primis... che cosa c'entri questa richiesta con l'argomento principale...
In secondo luogo lo smart code lo devi per forza aver già creato attivando il token via app-smarphone altrimenti non accedi ai conti da nessuna parte: né via browser (pc) né via App.
Quello che serve per collegarsi via browser all'area riservata del sito della banca è la notifica di autorizzazione all'accesso che perviene, al termine del processo di accesso all'area risevata sulla pagina INTERNET iniziale di ING, sul dispositivo dove è presente l'app di Ing con relativo Token attivo.
A questo punto se non hai attivato il riconoscimento biometrico (riconoscimento facciale o impronta digitale del dito) dovrai inserire (sempre che te lo ricordi) il famoso SmartCode di 6 cifre.