238199membri
149717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Veramente PESSIMO! A volte non si deve per forza cambiare se il portale funziona e gli utenti non si lamentano, era sufficiente fare qualche semplice miglioria. Ora si perde un sacco di tempo per cercare le funzionalità che si utilizzavano prima. Per non parlare dell'app appena scaricata sul telefono... No comment

Buonasera, 

 

anche la APP ha cambiato grafica e funzionalitù in peggio a mio parere. 

Tutto quello che prima era a portata di click ora diventa più complicato, le varie funzioni sono meno evidenti. 

E poi per vedere il saldo di Conto Corrente e Conto Arancio bisogna scorrere un bel pò in quanto prima ci sono una serie di info secondarie. 

Partiremo dal saldo, direi. O no? 

Quei due bei cerchi con l'importo che c'erano prima, chiri, lineari, immediati. Li rimpiangerò finchè non li ripristinate. 

 

Stefano 

sono passate altre tre settimane ma il problema non è stato risolto

Ogni volta che si prova a passare da qualsiasi pagina del sito a "conto corrente" il sistema ti riporta alla pagina di login

Non sarebbe ora di porre rimedio?

E dire che basterebbe far provare la app ed il sito ad un gruppo ristretto di clienti per ricevere tutti questi feedback.

 

Paginoni con un sacco di spazio sprecato, inutile, ti costringe a fare quattro miliardi di click.

Quando mi appare la vecchia interfaccia per alcune operazioni tiro un sospiro di sollievo.

 

Imbarazzante.

 

Buongiorno,
non trovo il saldo calcolato ad ogni operazione, per me è fondamentale per calcolare entrate uscite mensili e settimanali, cortesemente ripristinare la voce nella pagina operazioni del conto corrente, grazie

Il nuovo "Look" è terribile. Assolutamente controintuitivo, devi fare la caccia al tesoro per trovare una info. Poco pratico anche nella lettura d'insieme delle informazioni riepilogative.

Ma chi vi ha fatto il lavoro, Machiavelli 2.0?

e adesso è il turno di "conto arancio"

anche qui il webmaster ha messo mano e come per "conto corrente" non ha di certo migliorato la fruizione da parte degli utenti

MA PERCHE'????

e si presenta lo stesso problema che si presenta a volte si e a volte no per il passaggio da una pagina ad un'altra... ossia cercando di andare da una qualsiasi pagina del sito a Conto corrente succede che spesso ti rimandi al login iniziale, ora questo capita anche se si prova ad accedere a Conto arancio da un'altra pagina del sito

 

@AnnaMaria_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,

ho letto i vostri numerosi feedback sulla nuova veste grafica della sezione di Conto Corrente Arancio da web e ho condiviso tutti i vostri messaggi con il nostro management.

Sebbene il nuovo look non sia stato gradito da tutti i clienti intervenuti in questa conversazione, mi preme assicurarvi che il nostro impegno è continuare a migliorarci anche grazie alla vostra esperienza.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

-----

 

@AnnaMaria_ING
mi sembra che la condivisione di tutti i nostri messaggi col vostro management non abbia sortito nulla; anzi, cosi' come per il Conto Corrente Arancio adesso anche il Conto Arancio segue la stessa sorte riguardo l'incomprensibile nuovo look.
Se questo e' stato il vostro impegno a migliorarvi sulla base della nostra esperienza e delle nostre numerose segnalazioni, mi sembra che cio' non si sia tradotto in un successo da parte vostra.
La mia opinione, come da me gia' espresso in questo forum, e' che purtroppo a voi non importa granche' delle nostre difficolta': avete deciso di andare avanti e nulla vi fara' cambiare idea, anche se a parole tentate di farlo sembrare il contrario.
Non e' molto professionale.

Trovo il nuovo look molto meno pratico di quello precedente, la consultazione è più difficoltosa: le info principali non sono più raggruppate in una sola schermata come prima, ma sparse qua e là senza una ben precisa logica, inoltre mentre prima era possibile dare un nome ai conti arancio e alle carte prepagate semplificando l'operatività nel caso se ne avesse più di uno, ora non vengono più visualizzati i nomi dati in precedenza e non trovo il modo per riattribuire un nome.

Infine non viene più visualizzato il pulsante per richiamare la chat.

In definitiva un netto peggioramento rispetto a prima che è costato a noi clienti anche una settimana di malfunzionamenti per quanto riguarda la visualizzazione dei movimenti.