239329membri
151810post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

La precedente era più immediata ,veloce e anche più carina che non guasta mai bastava integrarla con ciò che mancava
Concordo 100% prima era più immediato e fruibile e anche più carino che non guasta, bastava aggiornarla con ciò che mancava, ora è veramente orribile, dato che ci sono migliaia di lamentele, dovrebbero capire dell errore e fare un passo indietro, li renderebbe anche più vicini al cliente e appetibili

non si capisce proprio perche'  spendere soldi e risorse per peggiorare un look che prima andava molto bene. Ora non trovo la possibilita'  di approvare il login o un' operazione se non uscendo e rientrando nell' app

 

Sono un utente Ing fin dal 2006 (18 anni) prima con Conto Arancio e poi anche con Conto Corrente Arancio. Ho lasciato passare un pò di tempo prima di commentare la nuova grafica, perchè ovviamente ad ogni cambiamento che dovrebbe (teoricamente) introdurre miglioramenti è fisiologico che debba esserci un certo periodo di adattamento. Non credo di aver molto di nuovo da dire o molto da aggiungere a quanto è gia stato detto negli oltre 230 messaggi che mi hanno preceduto e che occupano ben 24 pagine: voglio solo aggiungermi alla lista di quelli che trovano questa nuova grafica totalmente incoerente con un servizio di home banking e voglio manifestare il mio più totale disappunto per questa imposizione. Trovo che la semplicità e la possibilità di trovare quante più informazioni possibili in un colpo d'occhio rappresentino un valore aggiunto per un servizio di home banking e il sito Ing a mio avviso era sempre stato semplice, chiaro, efficace. E invece no, adesso ci viene propinato questo nuovo stile fatto di caratteroni, spazioni, tastoni, informazioni e azioni che non si riescono a trovare, stampe difficoltose da fare. Sarò un incapace, non lo metto in dubbio, ma, ad esempio, prima stampavo un certo numero di movimenti in mezzo A4, adesso per stampare lo stesso numero di movimenti, ma con meno informazioni, mi servono tre fogli. Stile di un sito che, personalmente, trovo più consono ad un social per adolescenti o a un videogioco piuttosto che ad un servizio bancario. Ovviamente 24 pagine di lamentele non fanno venire nessun dubbio a nessuno che occupi posizioni decisionali in materia: la transizione va avanti. Imperterrita!

Personalmente ho il desiderio di cambiare banca ogni volta che entro nel sito.

Sono perfettamente d’accordo.

Ho gia’ manifestato il mio disappunto molte altre volte in questa sede (il mio primo messaggio risale al 21/02/2024).

Hanno anche tolto la possibilita’ di visualizzare in old-style l’elenco dei movimenti (prima, cliccando su “rotellina” e “scarica i movimenti”, appariva ancora il precedente elenco).

Tutto questo in nome di una “modernita’” che lascia poco spazio alla fruibilita’ ed alla sintesi di visualizzazione.

Credo di capire che 24 pagine di lamentele ed osservazioni non bastino ad ING.

Occorre andare oltre.

Occorre ancora manifestare il proprio disappunto, in modo pacato e lecito.

Occorre continuare…

Buongiorno, stiamo realizzando una petizione per chiedere a ING di ripristinare la vecchia versione.



Serve il contributo di tutti



https://chng.it/STjKzTPYhQ



Bastano 2 click, aiutaci a diffonderla.

Sottoscrivo tutti i messaggi e  mi unisco alle lamentele sino a qui esposte!

"Cercate le contabili? Cliccando sul bottone “Nuova Operazione”, trovate l’accesso alla sezione “Disposizioni effettuate”. 

Il nesso logico tra "Nuova Operazione" e "Disposizioni Effettuate" è assolutamente fantastico ... Incommentabile come buona parte del resto. Mi chiedo chi non consulta la Community come possa fare a dedurlo. Dimenticavo ... Può provare a parlare con un operatore. Buona giornata