240564membri
153547post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Continua la storia, segnalata ormai da mesi, che non si riesce a passare da una "pagina" ad un'altra del sito poichè il sistema ti rimanda al log-in iniziale.

Es.: se da "Trading" provo ad andare a CC oppure a Conto Arancio il sistema mi fa uscire dal sito e mi devo "loggare" di nuovo

 

POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A SISTEMARE????

Concordo! Non mi piace questo nuovo look, complicato e comunque spesso non funziona.

Per non parlare poi del fatto che se si "tenta" a consultare un po' (nell'obbrobrio che sono riusciti a realizzare) la sezione movimenti, dopo poche operazioni si inceppa tutto: "Abbiamo avuto un problema: riprova più tardi". Cosa questa che in anni ed  anni precedenti, con la vecchia e troppo bella e mai rimpianta abbastanza grafica, non accadeva mai. Qua, dopo poco, devo bestemmiare e inviare maledizioni a chi ci ha imposto questo scempio, questo orrore che neppure funziona!!!!

Ma quando sarà disponibile nuovamente la funzionalità di export in Excel dei movimenti?

DOMANDA SEMPLICE SEMPLICE: SI PUò TORNARE AL VECCHIO LOOK COSI TANTO AMATO E SOPRATTUTTO FUNZIONANTE ???