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Intendevi dire: 

PROBLEMA DI COMUNICAZIONE - TOKEN - NUOVO DISPOSITIVO

Circa due settimane fa ho cambiato il dispositivo disattivando il token sul vecchio. Tuttavia, continuo ad avere problemi nell'utilizzo del token sul nuovo dispositivo. Quando inserisco il numero di cliente e la data di nascita, appare un messaggio di 'PROBLEMA DI COMUNICAZIONE'. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e telefono, e mi hanno consigliato di disinstallare e reinstallare l'applicazione, aspettare 10 minuti, ma non funziona. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.

4 RISPOSTE 4

ho risolto da me :)) 

 

Sul nuovo dispositivo era impostato l'area geografico diverso dall'italia, bastava cambiare quello

Ciao @sal, grazie per l’aggiornamento che potrà essere utile ad altri clienti.

Ti aspettiamo per altri contributi.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

sono tre mesi che ho lo stesso identico problema che la banca non è ancora in grado di risolvere, il servizio clienti fa solo solleciti all'ufficio tecnico sul problema informatico, io intanto non ho accesso al conto e non posso fare disposizioni. Situazione drammatica e insostenibile. Ho contattato Federconsumatori per un supporto.

Non è un problema Ing, probabilmente hai qualche vpn o impostazione sul tuo dispositivo