Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/02/2024 11:13
in data 07/02/2024 11:13
Circa due settimane fa ho cambiato il dispositivo disattivando il token sul vecchio. Tuttavia, continuo ad avere problemi nell'utilizzo del token sul nuovo dispositivo. Quando inserisco il numero di cliente e la data di nascita, appare un messaggio di 'PROBLEMA DI COMUNICAZIONE'. Ho contattato il servizio clienti tramite chat e telefono, e mi hanno consigliato di disinstallare e reinstallare l'applicazione, aspettare 10 minuti, ma non funziona. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Grazie.
in data 07/02/2024 11:36
in data 07/02/2024 11:36
ho risolto da me :))
Sul nuovo dispositivo era impostato l'area geografico diverso dall'italia, bastava cambiare quello
in data 07/02/2024 14:36
in data 07/02/2024 14:36
Ciao @sal, grazie per l’aggiornamento che potrà essere utile ad altri clienti.
Ti aspettiamo per altri contributi.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 04/09/2024 11:00
in data 04/09/2024 11:00
sono tre mesi che ho lo stesso identico problema che la banca non è ancora in grado di risolvere, il servizio clienti fa solo solleciti all'ufficio tecnico sul problema informatico, io intanto non ho accesso al conto e non posso fare disposizioni. Situazione drammatica e insostenibile. Ho contattato Federconsumatori per un supporto.
in data 04/09/2024 11:04
in data 04/09/2024 11:04