Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/11/2023 21:02
in data 28/11/2023 21:02
Buonasera, ho dei problemi con dei rimborsi. E' più di un mese che sto aspettando 2 bonifici di reso (rimborso). Ho contattato gli altri enti bancari e mi hanno fornito i dettagli del rimborso che effettivamnete è sono stati erogati. Il problema è che a me non risultano. Ho provato a contattatare il servizio clienti ed ad inviare delle mail ma non ho mai ottenuto risposta. Come posso risolvere il problema?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 29/11/2023 08:38
in data 29/11/2023 08:38
SoluzioneSe si tratta di bonifici devi farti fornire il codice CRO o TRN dall'istituto mittente e comunicarlo al servizio clienti per le opportune verifiche @Barbaratr
in data 29/11/2023 08:38
in data 29/11/2023 08:38
SoluzioneSe si tratta di bonifici devi farti fornire il codice CRO o TRN dall'istituto mittente e comunicarlo al servizio clienti per le opportune verifiche @Barbaratr