Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/03/2023 11:31
in data 07/03/2023 11:31
in data 07/03/2023 14:20
in data 07/03/2023 14:20
Personalmentte non mi sono mai preoccupato del costo ma se questo fosse congruo con il servizio od il bene che andavo a pagare.
E di quell'eventuale discrepanza che mi lamenterei.
Il "costo zero" non esiste ed in qualche modo si paga lo stesso.
Dato che tutti, Imprese, Aziende, Banche, Enti, ecc. hanno riscontrato un aumento dei costi è normale che lo riversino sull'Utenza.
Altre banche, anche on-line, hanno costi maggiori (ad esempio per la Credito)