237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile cambiare dati personali e estratto conto con indirizzo errato

Scrivo qui in cerca di aiuto, constatando, mio malgrado, che il supporto telefonico, che una volta permetteva di parlare con un operatore, adesso dà solo più risposte automatiche...

Devo cambiare i miei dati personali: il mio indirizzo di residenza lo vedo corretto, ma visto che mi sono fatto spedire poco tempo fa un bancomat ad altro indirizzo, che vedo nella sezione contatti, il sistema ha deciso che quello è il mio indirizzo di residenza, che viene quindi inserito come indirizzo nel mio estratto conto.

Non riesco a cambiare questo indirizzo accessorio per problemi di CAP (che vedo segnalato da altri utenti), ma soprattutto ho necesità che venga rigenerato l'estratto conto con il mio vero indirizzo di residenza, come correttamente riportato nei miei contatti: come fare?

1 RISPOSTA 1

Ciao @defender2010,

non entro nel merito delle problematiche relative ad una diversa indicazione di residenza sull'E/C (e, magari, non entrarci anche tu).

 

Relativamente alla problematica che segnali, credo finora nuova (almeno limitatamente al disguido che ti ha comportato il far pervenire le Carte ad altro recapito), è probabile che, per addivenire ad una soluzione, occorra adire un livello superiore del call center, magari scrivendo ai seguenti indirizzi:

> inviodocumenti.ing@legalmail.it
 
 
Ad ogni buon fine, il servizio clienti, in questi giorni comprensibilmente sommerso di contatti per le problematiche attuali ed ordinarie, lo puoi raggiungere al percorso > Corrente > Operazioni > Altre operazioni.