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in data 10/09/2020 11:09
in data 10/09/2020 11:09
E' da giorni che cerco di effettuare il pagamento di un bollettino premarcato, ma la risposta è sempre la stessa:
Il pagamento non può essere effettuato per problemi tecnici, si prega di riprovare più tardi.
A che serve quel servizio, se non è possibile usufruirne?
Aggiungo che, essendo io un disabile, tale servizio è per me necessario.
Grazie
Mario Quarato
10/09/2020 11:12 - modificato 10/09/2020 11:15
10/09/2020 11:12 - modificato 10/09/2020 11:15
Visto il tuo status, piuttosto che recarti in Posta ti consiglio di effettuare il pagamento sul sito delle Poste.
Le problematiche su questo (dis)servizio sono molteplici e, stante l'assenza di collegamento diretto di ING con le Poste, è stato pure segnalato che dei pagamenti, inizialmente indicati come andati a buon fine, poi, per "problemi tecnici" non fossero stati effettuati....