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Pagamento non andato a buon fine

Salve ieri ho effettuato un pagamento tramite carta di debito e il beneficiario mi ha comunicato che il pagamento non è andato a buon fine: dal mio profilo vedo che l'operazione è ancora da contabilizzare e mi chiedevo se ci fosse modo di annullarla e/o sbloccare il saldo.

1 RISPOSTA 1

@MicheGuait  ha scritto:

Salve ieri ho effettuato un pagamento tramite carta di debito e il beneficiario mi ha comunicato che il pagamento non è andato a buon fine: dal mio profilo vedo che l'operazione è ancora da contabilizzare e mi chiedevo se ci fosse modo di annullarla e/o sbloccare il saldo.

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Procedure assolutamente automatiche sulle quali non è previsto intervento alcuno del cliente.

Se il pagamento da contabilizzare non è andato a buo fine... non verrà contabilizzato in via definitiva! e non inciderà sul saldo.

Si tratta solo di attendere... in genere 2/3 giorni lavorativi per l'esito definitivo: contabilizzazzione o meno. Smiley Indifferente