241636membri
154837post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare da Modulo Zero Vincoli a Conto Corrente Arancio Più

E' possibile questo cambio offerta oppure è solo per nuovi clienti? La differenza principalmente interessante, per me, è l'eliminiazione dei 500€ minimi di spesa sulla carta di credito per evitare il canone di 2€. Con Conto Corrente Arancio Più il canone della mastercard è sempre 0€ senza spesa minima. Col Modulo Zero Vincoli che sottoscrissi all'epoca invece no.

Grazie!

7 RISPOSTE 7

Anche io sarei interessato al passaggio, ma al momento dalla chat mi hanno detto che non è possibile. L'unica via sarebbe chiudere il conto zero vincoli e aprire il conto corrente arancio più... magari ci saranno degli aggiornamenti futuri.

Qualcuno ha info in più?

Grazie!

Anche io vorrei passare dal zero vincoli al più, ho visto che dall'area personale c'è il tasto per rimuovere l'offerta zero vincoli ma aspetto che risponda qualcuno per capire se è fattibile

Ma come si fa a passare dal CCA 'base' (aperto anni e anni fa) al CCA plus?

Via chat, l'assistenza mi dice che il mio conto è troppo vecchio (del 2010) e non ammette lo switch

Male!

Ho scoperto che mi vengono addebitati 2€ per ogni bonifico istantaneo.

Chiedendo mi dicono che dovrei passare a conto corrente plus nella sezione web La mia offerta, ci provo ma non vedo opzioni per poter procedere. Quindi chiedo informazioni e qui la assurda scoperta:

Essendo un vecchio fedele cliente ing e di conseguenza vecchio conto corrente arancio vecchio, non posso ottenere e avere cambio a quello plus! Unica soluzione chiudere vecchio conto corrente e aprire uno nuovo, ma si rendono conto dei disagi e tempo che si deve perdere per il cambio iban? Accredito stipendio/pensioni, attivazione pagamenti automatico bollette e altro.

Quindi se devo chiudere conto corrente vado altrove ING sicuramente non fallirà senza di me, ma almeno non avrà più il mio “sostegno”.

Trovo scorretto questo “maltrattamento” di un vecchio cliente!

Dove hai trovato questo tasto? Anch'io sto avendo la situazione identica, nella chat mi hanno detto cose diverse, tra le quali proprio attivare il conto arancio più nella sezione 'la mia offerta'. Ci ho provato ma non mi fa andare avanti...

Giusto per notizia via chat mi è stato negato il transito da CCA Modulo Zero Vincoli a CCA Più in quanto nel 2021 ho richiesto un libretto degli assegni e questo, per qualche arcano motivo, impedisce lo switch...

Secondo me banalmente non hanno interesse ad offrire le condizioni del CCA Più ai vecchi correntisti in quanto sanno che difficilmente ce ne andremo (almeno io che uso ING come banca principale, e devo dire soddisfattissimo) e hanno solo interesse ad attrarre nuova clientela.