237883membri
149176post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pdf del buono amazon senza codice

Come da titolo ho ricevuto la mail per il buono amazon da 50€ ma il pdf non presenta alcun codice
12 RISPOSTE 12

Ciao @Giangualano,

a memoria, è la prima segnalazione a riguardo.

Non hai ricevuto nemmeno uno "straccio di codice a barre"?

Ho ricevuto una mail al suo interno si trova un link che mi da la possibilità di scaricare un file pdf, al suo interno ci sono tre righe
Valore buono :
Codice buono:
Scadenza buono:
Dopodiché ci sono le caratteristiche del buono, ossia per quali tipologie di articolo è possibile usare il suddetto buono e la modalità di utilizzo.
Non ci sono codici a barre e alcun tipo di codice.
Per intenderci, le tr righe Valore, codice e scadenza sono presenti così come le ho riportate ovvero senza niente al seguito

@Giangualano  grazie della (doverosa) specifica che rende superflua (e da me cancellata) la relativa domanda..

 

Che dire, prova la telefonata da casa...

Mi perdoni, ma penso di non aver capito se si tratta di ironia o meno

No, no, @Giangualano,

non capisco dove tu possa aver colto ironia nel mio commento.

 

Se nel contenuto della comunicazione ricevuta riscontri la mancanza dei necessari dati, da domani una telefonata ad ING la farei.

 

Buona domenica.

Il termine chiamata da casa (simile alla citazione dei quiz televisivi), mi ha confuso, mi scuso se la risposta ha assunto un carattere polemico, non era mia intenzione, mi sono ritrovato genuinamente confuso

Vedi, @Giangualano, in questo Forum che io ed altri frequentiamo da 7 e più anni, nello scambio di commenti sono state create locuzioni, neologismi e finanche "appropriazioni indebite" di frasi appartenenti ad altri contesti, ma tutto al solo fine di dare un quadro alla situazione.

Sia esso più chiaro e comprensibile che, in certi casi, meramente goliardico.

 

Relativamente alla tua problematica, posso dirti che nel periodo citato ne siano state partecipate al Forum di svariate, in tutte le sfaccettature (incredibilmente) possibili e (giammai) immaginabili.

Per dovere di cronaca, nella stragrande maggioranza dei precedenti, il call center si è dichiarato "non competente" alla soluzione della problematica.

 

Mi auguro che per te non avvenga così ed a beneficio dei futuri querenti ti chiederei di aggiornarci in merito.

 

Ho risolto aprendo il pdf utilizzando google drive che ha reso visibili le informazioni mancanti, l'applicazione samsung per la lettura dei file pdf (che non mi aveva mai dato problematiche) si è rivelata non idonea.