Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/03/2023 14:47
in data 09/03/2023 14:47
in data 09/03/2023 15:05
in data 09/03/2023 15:05
Tra Clienti, @Marc8biagio, è difficile poter essere d'aiuto in questi casi.
Probabilmente il ritorno al mittente è di "facile" controllo, chiedendo a chi ti ha effettuato i bonifici.
<<Avevo chiesto il cambio degli addebiti diretti verso un nuovo istituto e non la chiusura del conto, infatti ancora è aperto.>>
Questo mi sembra afferente ad altra problematica
<<Mi è stato detto una volta che venivano girati direttamente alla nuova banca>>
Questo mi sembra arduo se non, una volta introitati sul Corrente ING, come bonifico del saldo di chiusura.
in data 09/03/2023 15:15
in data 09/03/2023 15:15
in data 09/03/2023 15:43
in data 09/03/2023 15:43
Ciao @Marc8biagio,
sebbene questo spazio sia un luogo di condivisione fra i clienti ING e non di assistenza diretta, in considerazione della particolarità del tuo caso ho segnalato lo stesso ai colleghi per gli opportuni approfondimenti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/03/2023 15:53
in data 09/03/2023 15:53