240690membri
153664post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Plafond fido su conto corrente

Buongiorno,
ho l’impressione che il servizio clienti di ING sia in caduta libera.
Ho richiesto, mesi addietro, un aumento dell’importo del fido sul mio conto corrente e nessuna risposta, ho sollecitato con il call center ( attesa estenuante) ed ancora nessuna risposta.
Personalmente, preferisco una risposta negativa piuttosto che essere ignorato ma, ho capito, che il servizio clienti non è più in grado di soddisfare i propri correntisti facendo il paragone con analogo servizio di Intesa San Paolo.
In bocca a lupo per il futuro.
2 RISPOSTE 2

@Charly54 

l'aumento di fido è subordinato ad una nuova valutazione del merito creditizio che può portare tempi di attesa più o meno lunghi (anche un mese, vari mesi no). 

Prova ad effettuare una visura crif per comprendere se la richiesta è stata respinta.

 

Grazie per la cortese risposta.

La mia richiesta risale al mese di marzo ed è stata sollecitata anche tramite Call Center. Il mio profilo economico finanziario è semplicemente perfetto, quindi non vedo giustificazioni al ritardo se non nella inefficienza del servizio clienti che peggiora in modo esponenziale. Personalmente ho un limitato interesse all'aumento del plafond del conto corrente arancio e della collegata carta di credito, mi serviva solo quale scudo all'estero in considerazione che il mio credito illimitato con la carta American Express in certe nazioni è vanificato dalla mancata accettazione della carta. Tutto ciò premesso, a me basterebbe anche una risposta negativa, invece mi infastidiscono alquanto le mancate risposte alle mie richieste, laddove anche reiterate. Tutto qui, serva come stimolo al miglioramento del servizio clienti.