Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/11/2022 17:48 - data ultima modifica 04/11/2022 11:27 autore Marisa_ING
in data 03/11/2022 17:48 - data ultima modifica 04/11/2022 11:27 autore Marisa_ING
Buongiorno a tutti, sto aprendo il secondo conto corrente cointestato, da indicazioni ING (sul documento di istruzioni allegato al contratto) avrei dovuto ricevere aggiornamenti sullo stato di attivazione via mail o sms invece scopro solo dal sito che la "documentayione è completa" e devo fare il primo versamento, ma non compare il codice IBAN, chiedo in chat e l'operatrice mi dice di attendere una mail e chiude la conversazione (!). Avrei voluto chiederle rassicurazioni, dato che sempre sul documento di istruzioni indicano che l'IBAN dovrei trovarlo accedendo all'area riservata) dove non c'è). Io vorrei solamente essere sicuro di attivare senza problemi questo secondo conto corrente.
in data 03/11/2022 18:17
in data 03/11/2022 18:17
Ciao @cactusverde
vado per tentativi: sicuro che non vi sia accanto all'attuale Conto un "menù a tendina" indicato da un triangolino (come accade per le Carte) con cui selezionare il nuovo Corrente/IBAN?
in data 04/11/2022 07:35
in data 04/11/2022 07:35
Ciao Gabriele,
si, difatti entro nel mio nuovo conto e sono invitato ad attivarlo facendo un bonifico, c'è il numero di conto i nomi degli intestatari, c'è anche la voce IBAN ma è in bianco. Probabilmente devo solo attendere, ma ci sono incongruenze tra quanto mi è stato detto di fare e quanto ING ha scitto sulle istruzioni.