237875membri
149169post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poca chiarezza in fase di apertura conto corrente arancio

Buongiorno a tutti, sto aprendo il secondo conto corrente cointestato, da indicazioni ING (sul documento di istruzioni allegato al contratto) avrei dovuto ricevere aggiornamenti sullo stato di attivazione via mail o sms invece scopro solo dal sito che la "documentayione è completa" e devo fare il primo versamento, ma non compare il codice IBAN, chiedo in chat e l'operatrice mi dice di attendere una mail e chiude la conversazione (!). Avrei voluto chiederle rassicurazioni, dato che sempre sul documento di istruzioni indicano che l'IBAN dovrei trovarlo accedendo all'area riservata) dove non c'è).  Io vorrei solamente essere sicuro di attivare senza problemi questo secondo conto corrente.

2 RISPOSTE 2

Ciao @cactusverde 

vado per tentativi: sicuro che non vi sia accanto all'attuale Conto un "menù a tendina" indicato da un triangolino (come accade per le Carte) con cui selezionare il nuovo Corrente/IBAN?

Ciao Gabriele,

si, difatti entro nel mio nuovo conto e sono invitato ad attivarlo facendo un bonifico, c'è il numero di conto i nomi degli intestatari, c'è anche la voce IBAN ma è in bianco. Probabilmente devo solo attendere, ma ci sono incongruenze tra quanto mi è stato detto di fare e quanto ING ha scitto sulle istruzioni.