Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/01/2023 12:10
in data 19/01/2023 12:10
Salve, ma possibile che da lunedì, dopo aver fatto tutta la proceduta online, aver fatto anche la validazione con l'operatore via webcam e aver inviato tutti i documenti, l'apertura del Conto Cointestato sia arenata non si sa dove?
A qualcuno è per caso successo la stessa cosa? si riesce in qualche modo di parlare con una persona e non con una voce registrata?
in data 19/01/2023 13:42
in data 19/01/2023 13:42
sono già state segnalate problematiche con i cointestati.
Per parlare con un Operatore: Corrente > operazioni > Altre operazioni