237949membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema bonifico istantaneo

È da ieri che provo ad effettuare un bonifico istantaneo ma da problemi, confermati dal servizio utenti.
I problemi si risolvono ripristinando il servizio, non cancellando i post
7 RISPOSTE 7
È da ieri che non mi pernette di effettuare il bonifico istantaneo.
Arrivo fino alla pagina finale e poi mi dice ops.. qualcosa è andato storto.
Via chat mi hanno detto che è un problema noto ma b9n sanno i tempi di risoluzione. Si sa qualcosa in più?
Non si mette un problema dentro un thread con scritto risolto

Ciao @Ultras998s,

ho riunito qui tutti i tuoi messaggi con l’invito a non crearne nuovi sulla stessa tematica come da regolamento di questo spazio regolamento - CommunityArancio (ing.it).Colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di confronto fra i clienti ING e non un canale di assistenza.

 

Quanto alla tua segnalazione non abbiamo riscontrato anomalie generalizzate relative al mancato funzionamento del servizio. 

Per ogni verifica specifica sull’operazione che stai effettuando ti invito a contattare nuovamente il Servizio Clienti, non potendo in questa sede entrare nel merito della tua posizione.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Confermo anche lato mio problemi nel fare il bonifico istantaneo. 
Lato ING non sanno dirti nulla se non di aspettare e provare più tardi. Intanto mi hanno creato un danno importante..
Davvero scandaloso, se qualcosa non funziona come minimo mi devi dire la causa e i tempi di risoluzione.
Esisterà un referente tecnico per quel servizio, se non funziona come minimo ci deve essere una comunicazione tra la banca e il fornitore del servizio per capire cosa sta succedendo.


Buongiorno.

Non avete riscontrato i problemi legati al bonifico istantaneo? e allora come mai gli operatori dicono che ne sono al corrente e poi si scollegano dalle chat. Il mancato bonifico mi sta generando problemi: chi me li risolve?

pessimo servizio.

Io non riscontro alcun problema con i bonifici istantanei. 

Premesso che possiedo un Mac e che utilizzo normalmente il browser Safari, ho riscontrato anch'io lo stesso problema e pensavo si trattasse di un disservizio temporaneo ma, dopo qualche mese, continuavo a ricevere lo stesso messaggio di errore. Oggi, quasi per caso, ho provato ad accedere al mio conto ING tramite un browser differente (nello specifico Google Chrome) e sono finalmente riuscito ad eseguire il bonifico istantaneo.