Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2024 22:58
in data 01/08/2024 22:58
in data 02/08/2024 12:58
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@Vcf ha scritto:
Buonasera, da più di due settimane ho acquistato un nuovo cellulare, ho installato l'app ma quando inserisco il codice OTP per autorizzare il token si visualizza il messaggio: problema di comunicazione. Ho disinstallato l'app, ho contattato i tecnici, nessuno riesce ad aiutarmi. Ho seri problemi per effettuare pagamenti dal sito. Scadenze affitto ecc. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
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Quando compare il fantomatico messaggio "problemi di comunicazione", solitamente la tipologia di connessione internet utilizzata dal telefono non è considerata idonea dall'App.
Ti consiglio di cambiare la tipologia di connessione: se utilizzi il wi-fi passa alla connessione dati su rete cellulare O viceversa.
in data 02/08/2024 14:51
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in data 02/08/2024 21:35
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@Vcf ha scritto:
Purtroppo non funziona neanche cambiando la tipologia di connessione, ho provato sia con 2 wi-fi diversi, sia con la rete del cellulare. Ho anche spento e riacceso il cellulare, provato ad istallare nuovamente l'app, e l'ultimo tentativo è stato quello di rimuovere la SIM dal cellulare e rimetterla. Ma purtroppo non è cambiato niente, e continuo con lo stesso problema.
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Facendo una ricerca su questo spazio... ho trovato questa "banale" soluzione area geografico o fuso orario dispositivo non so se può applicarsi anche al tuo caso!
Per il resto, se vuoi continuare a cercare soluzioni, basta che imposti QUI o su motore di ricerca la chiave "problemi di comunicazione"
in data 02/08/2024 23:38
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