240543membri
153516post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con token

Buonasera, da più di due settimane ho acquistato un nuovo cellulare, ho installato l'app ma quando inserisco il codice OTP per autorizzare il token si visualizza il messaggio: problema di comunicazione. Ho disinstallato l'app, ho contattato i tecnici, nessuno riesce ad aiutarmi. Ho seri problemi per effettuare pagamenti dal sito. Scadenze affitto ecc. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
4 RISPOSTE 4

@Vcf  ha scritto:
Buonasera, da più di due settimane ho acquistato un nuovo cellulare, ho installato l'app ma quando inserisco il codice OTP per autorizzare il token si visualizza il messaggio: problema di comunicazione. Ho disinstallato l'app, ho contattato i tecnici, nessuno riesce ad aiutarmi. Ho seri problemi per effettuare pagamenti dal sito. Scadenze affitto ecc. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

***

 

Quando compare il fantomatico messaggio "problemi di comunicazione", solitamente la tipologia di connessione internet utilizzata dal telefono non è considerata idonea dall'App.

Ti consiglio di cambiare la tipologia di connessione: se utilizzi il wi-fi passa alla connessione dati su rete cellulare O viceversa.

Purtroppo non funziona neanche cambiando la tipologia di connessione, ho provato sia con 2 wi-fi diversi, sia con la rete del cellulare. Ho anche spento e riacceso il cellulare, provato ad istallare nuovamente l'app, e l'ultimo tentativo è stato quello di rimuovere la SIM dal cellulare e rimetterla. Ma purtroppo non è cambiato niente, e continuo con lo stesso problema.

@Vcf  ha scritto:
Purtroppo non funziona neanche cambiando la tipologia di connessione, ho provato sia con 2 wi-fi diversi, sia con la rete del cellulare. Ho anche spento e riacceso il cellulare, provato ad istallare nuovamente l'app, e l'ultimo tentativo è stato quello di rimuovere la SIM dal cellulare e rimetterla. Ma purtroppo non è cambiato niente, e continuo con lo stesso problema.

****

Facendo una ricerca su questo spazio... ho trovato questa "banale" soluzione area geografico o fuso orario dispositivo non so se può applicarsi anche al tuo caso!

Per il resto, se vuoi continuare a cercare soluzioni, basta che imposti QUI o su motore di ricerca la chiave "problemi di comunicazione"

Grazie Finder, avevo già controllato anche queste impostazioni, non è neanche quello il problema.
Spero di trovare una soluzione a breve.
Grazie