Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/03/2023 14:22
in data 27/03/2023 14:22
in data 29/03/2023 23:07
in data 29/03/2023 23:07
@Giovanna_tris ha scritto:
Monte parchi di Siena mi ha fatto un bonifico a gennaio. Siamo a fine marzo e ancora non è stato accreditato. Il servizio clienti mi dice che è in lavorazione. Come posso sollecitare?
*****
Innanzitutto immagino che il "Monte Parchi di Siena" abbia ricevuto un Ordine di bonifico da un Ordinante e non l'abbia fatto di sua sponte
Detto ciò, ora che anche ING riceve bonifici istantanei (accredito nel giro di pochi istanti), sembra davvero una cosa inverosimile leggere di queste "tempistiche".
Quello che consiglio è di farti dare il cro o altro codice univoco della transazione dall'ordinante e di STRESSARE il servizio clienti fornendogli tale dato (se non già fornito in precedenza).
In ultimo si potrebbe chiamare in causa una moderatrice tipo @AnnaMaria_ING