243.276membri
156.508post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bonifico verso REVOLUT

Assurdo abbiamo tutti lo stesso problema!! 

Per favore risolvete!!!

Mi scusi ma questa è una non risposta.

Non ci si può coprire dietro la parola "sicurezza" per compilare l'utilizzo di alcuni strumenti.

Se dispongo una ricarica via ApplePay o o Carta ING con tanto di autorizzazione concessa via  ING app dove starebbe la sicurezza? Sto certificando che sono io a fare l'attività e nonostante questo mi state vietando di fare la transazione.

 

Dopo aver contattato l’assistenza mi sento discriminato da questa banca che blocca a me tutti i tentativi di ricaricare la carta Revolut di mia figlia, mentre all mia ex moglie permette di farli, si nascondono dietro la parola sicurezza, affermano che il sistema decide in automatico e l’operatore non può farci nulla! Dov’è la trasparenza bancaria? Ho sempre sostenuto i servizi online ma questa volta devo ricredermi! Bloccano i nostri soldi senza nessuna motivazione! Se i problemi persistono rinuncerò con molto piacere ad avere un conto corrente ing.