243645membri
156883post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bonifico verso REVOLUT

Assurdo abbiamo tutti lo stesso problema!! 

Per favore risolvete!!!

Mi scusi ma questa è una non risposta.

Non ci si può coprire dietro la parola "sicurezza" per compilare l'utilizzo di alcuni strumenti.

Se dispongo una ricarica via ApplePay o o Carta ING con tanto di autorizzazione concessa via  ING app dove starebbe la sicurezza? Sto certificando che sono io a fare l'attività e nonostante questo mi state vietando di fare la transazione.

Dopo aver contattato l’assistenza mi sento discriminato da questa banca che blocca a me tutti i tentativi di ricaricare la carta Revolut di mia figlia, mentre all mia ex moglie permette di farli, si nascondono dietro la parola sicurezza, affermano che il sistema decide in automatico e l’operatore non può farci nulla! Dov’è la trasparenza bancaria? Ho sempre sostenuto i servizi online ma questa volta devo ricredermi! Bloccano i nostri soldi senza nessuna motivazione! Se i problemi persistono rinuncerò con molto piacere ad avere un conto corrente ing.

Qui si dice che "non sono previsti specifichi blocchi verso Revolut". L'assistenza ING mi ha detto esattamente il contrario: ING blocca tutte le operazioni verso Revolut per presunti "motivi di sicurezza".

In pratica non possiamo usare i nostri soldi come vogliamo.