Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2023 18:30
in data 27/07/2023 18:30
in data 27/07/2023 22:39
in data 27/07/2023 22:39
@Arma960 ha scritto:
Da giorni non accedo alla app, ho eliminato e riscaricato , inserisco i dati e mi dice sessione scaduta. Non so più cosa fare
***
In primis va verificato che non vi sia stato qualche aggiornamento dell'app che abbia comportato una incompatibilità con il sistema operativo del telefono (IOS o Android).
In secondo luogo l'errore di "sessione scaduta" si verifica (solitamente) andando all'estero con variazione di fuso orario!
La soluzione abbastanza semplice è quella di rimettere l'orologio del telefono sul fuso orario di Roma.
Buonanotte (qui sul fuso orario italiano)
in data 28/07/2023 10:19
in data 28/07/2023 10:19
Buongiorno, ho disinstallato la app ed ho aggiornato il sistema operativo osx. Il fuso orario è impostato correttamente ma continua ad apparire la schermata "sessione scaduta". In chat si dialoga inutilmante con una id digitale, al telefono non rispondono causa traffico, non accedendo all'app sono bloccato anche con il computer perchè non posso accedere senza generare il codice......
in data 28/07/2023 11:29
in data 28/07/2023 11:29
in data 29/07/2023 17:40
in data 29/07/2023 17:40
in data 31/07/2023 21:09
in data 31/07/2023 21:09
@Arma960 ha scritto:
Ho finalmente risolto. Il problema del mancato accesso derivava dal VPN che causava un conflitto, con la VPN spenta accedo normalmente
****
Ti ringrazio a nome della Community per questo riscontro...
Da ora in poi l'errore "sessione scaduta" ha un'altra possibile causa..