237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando è entrata in vigore la nuova norma che stabilisce l'invio di doc. per autorizzare un bonifico

3 RISPOSTE 3

@joe1 non è una normativa ma parte del contratto che hai sottoscritto all'apertura del conto e che, immagino, tu non abbia letto.

 

Sono da moltissimi anni cliente ing e ho fatto migliaia di bonifici: è la prima volta che mi capita di avere un bonifico sospeso,(non se ne sa il motivo): Quello che mi ha lasciato perplesso è che subito dopo mi è giunta via e-mail che indicava la procedura per poter sbloccare tale operazione.(l'impressione è stata che fosse una norma varata  5 minuti prima che facessi il bonifico).  Se è "una tantum",  transit se di routine povera mè.o meglio tutti noi .Grazie

@joe1, fin dagli albori della Community è stato segnalato questo ennesimo livello di sicurezza (un unicum di ING), talvolta anche per trasferimenti di poche centinaia di euro tra Conti intestati allo stesso Soggetto...

 

Dopo innumerevoli rimostranze, pare che sia stato solo reso più tecnologico l'iter, ovvero nessun fax né mail.