237900membri
149209post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario ORIGINE DEI FONDI

L'ho compilato,ma a seguito di conferma me lo ripropone senza segnalazioni di errore.
Come devo fare?
Inoltre,sono attualmente disoccupata,ma la provenienza dei miei fondi è comunque da lavoro dipendente perché prima lavoravo,pertanto dichiarerei il falso diversamente.
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? A causa di ciò non riesco ad accedere alla parte riguardante le informazioni sul mio conto corrente.
3 RISPOSTE 3
Telefona

Prova a contattare, come gia detto, e mi raccomando rispondi al questionario, serve per L'AML (antiriciclaggio)
In seguito a qualche operazione o pattern di comportamento devi aver flaggato qualche "red flag" per la banca che richiede un controllo manuale. 
Probabilmente in seguito al questionario potrebbero essere richiesti ulteriori documenti, non ti preoccupare, è normale prassi, l'importante è inviare sempre quanto richiesto

Grazie mille!! Ho già provveduto a contattare Ing e richiedere i documenti di cui necessitavo.
Inoltre l'addetta del call center non riscontrava problemi sul questionario. Io non sono più cliente da qualche mese e forse qualcosa non "girava" per quel motivo.