239328membri
151806post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questionario conoscenza clientela sempre da aggiornare

Buonasera, dopo aver risposto al questionario, ho selezionato le domande da ricordare e mi viene chiesto il codice token che non ho mai attivato e non compare la dicitura per l' attivazione neanche installando nuovamente l' app. Adesso non posso fare nulla. Come devo procedere?

Buongiorno,

sono anche io nella stessa situazione da un paio di mesi. Continua ad arrivarmi la richiesta di compilazione del questionario, nonostante lo abbia fatto più volte.

Sono state aperte due segnalazioni, ma non è stato risolto il problema

Potrebbe aiutarmi?

Grazie in anticipo!

Dickson

Buongiorno,

 

da qualche mese, all'apertura dell'app, mi viene richiesto di rinnovare urgentemente il questionario sul sito perché, in caso contrario, il mio conto potrebbe venir chiuso il 15/06 (tra 10 giorni).

Il problema è che io, detto questionario, l'ho già riaggiornato due volte e, in più, ho anche ricaricato la CIE che avevo recentemente fatto.

Cos'altro devo fare? Perché continua ad assliarmi con questo messaggio allarmante?

Grazie,

 

Roberto

Ciao @DICKSONDDP  e @Pedro1991,

se avete già provveduto ad aggiornare il questionario di conoscenza della clientela e i vostri documenti identificativi, vi invito a non considerare il messaggio visualizzato e ad attendere quanto prima l’aggiornamento della vostra posizione.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

E' da gennaio che combatto con questo benedetto questionario del cointestatario (mia moglie) ma non se ne viene mai a capo e ogni volta che chiamo mi dicono che è solo un bug di sistema ma non è vero oggi 4 Giugno 2024 l'operatività del cointestatario è stato congelato. Ma che serietà è questa da gennaio lo abbiamo compilato almento 100 volte ma siamo sempre al punto di partenza e al telefiono gli operatori non sanno neanche quello che dicono si inventano di tutto ma io mi domando vi parlate tra di voi? Sto avvelenato nero ho solo questo conto e non potete bloccare così le persone.

Ma sistemate questa problematica è da gennaio che combatto con questo benedetto questionario se no ditelo che uno cambia banca.

Siamo a giugno del 2024 ma a quanto pare il problema si ripropone sistematicamente ora è il mio cointestatario che ha questo problema sono mesi che vi contattiamo ma non se ne viene fuori per un questionario che andrebbe fatto in 1 minuto uno non può perdere mesi e mesi per voatra incapacità, può capitare un bug ma quanto pare questo problema va avanti da anni e nessuno fa nulla per risolvere. PESSIMA ESPERIENZA.
Bugia stessa cosa detta a mr più volte poi sistematicamente arriva questa mail minacciosa fino a quando non avete congelato il conto ma siate seri e cercate di aiutare le persone anziché nascondervi dietro una chat o un telefono.

Ciao @mrmichele2000  e @neuza80,

intervengo invitandovi a non postare ulteriori messaggi sulla stessa tematica e a moderare i toni degli stessi, in linea con il regolamento di Community Arancio regolamento - CommunityArancio (ing.it)

Questo è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo al Servzio Clienti. 

In questa sede non possiamo effettuare verifiche sulle specifiche posizioni dei clienti nè entrare nel merito delle stesse. Per ogni opportuno approfondimento e aggiornamento in merito è necessario far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING