Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/05/2024 21:45
in data 07/05/2024 21:45
in data 03/06/2024 23:19
in data 03/06/2024 23:19
Buongiorno,
sono anche io nella stessa situazione da un paio di mesi. Continua ad arrivarmi la richiesta di compilazione del questionario, nonostante lo abbia fatto più volte.
Sono state aperte due segnalazioni, ma non è stato risolto il problema
Potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Dickson
in data 04/06/2024 11:51
in data 04/06/2024 11:51
Buongiorno,
da qualche mese, all'apertura dell'app, mi viene richiesto di rinnovare urgentemente il questionario sul sito perché, in caso contrario, il mio conto potrebbe venir chiuso il 15/06 (tra 10 giorni).
Il problema è che io, detto questionario, l'ho già riaggiornato due volte e, in più, ho anche ricaricato la CIE che avevo recentemente fatto.
Cos'altro devo fare? Perché continua ad assliarmi con questo messaggio allarmante?
Grazie,
Roberto
in data 04/06/2024 16:06
in data 04/06/2024 16:06
Ciao @DICKSONDDP e @Pedro1991,
se avete già provveduto ad aggiornare il questionario di conoscenza della clientela e i vostri documenti identificativi, vi invito a non considerare il messaggio visualizzato e ad attendere quanto prima l’aggiornamento della vostra posizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 04/06/2024 19:57
in data 04/06/2024 19:57
E' da gennaio che combatto con questo benedetto questionario del cointestatario (mia moglie) ma non se ne viene mai a capo e ogni volta che chiamo mi dicono che è solo un bug di sistema ma non è vero oggi 4 Giugno 2024 l'operatività del cointestatario è stato congelato. Ma che serietà è questa da gennaio lo abbiamo compilato almento 100 volte ma siamo sempre al punto di partenza e al telefiono gli operatori non sanno neanche quello che dicono si inventano di tutto ma io mi domando vi parlate tra di voi? Sto avvelenato nero ho solo questo conto e non potete bloccare così le persone.
in data 04/06/2024 20:02
in data 04/06/2024 20:02
Ma sistemate questa problematica è da gennaio che combatto con questo benedetto questionario se no ditelo che uno cambia banca.
in data 05/06/2024 10:10
in data 05/06/2024 10:10
in data 05/06/2024 10:22
in data 05/06/2024 10:22
in data 05/06/2024 10:47
in data 05/06/2024 10:47
Ciao @mrmichele2000 e @neuza80,
intervengo invitandovi a non postare ulteriori messaggi sulla stessa tematica e a moderare i toni degli stessi, in linea con il regolamento di Community Arancio regolamento - CommunityArancio (ing.it) .
Questo è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo al Servzio Clienti.
In questa sede non possiamo effettuare verifiche sulle specifiche posizioni dei clienti nè entrare nel merito delle stesse. Per ogni opportuno approfondimento e aggiornamento in merito è necessario far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING