Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/05/2024 21:45
in data 07/05/2024 21:45
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno,
sono anche io nella stessa situazione da un paio di mesi. Continua ad arrivarmi la richiesta di compilazione del questionario, nonostante lo abbia fatto più volte.
Sono state aperte due segnalazioni, ma non è stato risolto il problema
Potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Dickson
4 settimane fa
4 settimane fa
Buongiorno,
da qualche mese, all'apertura dell'app, mi viene richiesto di rinnovare urgentemente il questionario sul sito perché, in caso contrario, il mio conto potrebbe venir chiuso il 15/06 (tra 10 giorni).
Il problema è che io, detto questionario, l'ho già riaggiornato due volte e, in più, ho anche ricaricato la CIE che avevo recentemente fatto.
Cos'altro devo fare? Perché continua ad assliarmi con questo messaggio allarmante?
Grazie,
Roberto
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @DICKSONDDP e @Pedro1991,
se avete già provveduto ad aggiornare il questionario di conoscenza della clientela e i vostri documenti identificativi, vi invito a non considerare il messaggio visualizzato e ad attendere quanto prima l’aggiornamento della vostra posizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
3 settimane fa
3 settimane fa
E' da gennaio che combatto con questo benedetto questionario del cointestatario (mia moglie) ma non se ne viene mai a capo e ogni volta che chiamo mi dicono che è solo un bug di sistema ma non è vero oggi 4 Giugno 2024 l'operatività del cointestatario è stato congelato. Ma che serietà è questa da gennaio lo abbiamo compilato almento 100 volte ma siamo sempre al punto di partenza e al telefiono gli operatori non sanno neanche quello che dicono si inventano di tutto ma io mi domando vi parlate tra di voi? Sto avvelenato nero ho solo questo conto e non potete bloccare così le persone.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ma sistemate questa problematica è da gennaio che combatto con questo benedetto questionario se no ditelo che uno cambia banca.
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao @mrmichele2000 e @neuza80,
intervengo invitandovi a non postare ulteriori messaggi sulla stessa tematica e a moderare i toni degli stessi, in linea con il regolamento di Community Arancio regolamento - CommunityArancio (ing.it) .
Questo è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo al Servzio Clienti.
In questa sede non possiamo effettuare verifiche sulle specifiche posizioni dei clienti nè entrare nel merito delle stesse. Per ogni opportuno approfondimento e aggiornamento in merito è necessario far riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite Chat.
Grazie per la collaborazione,
AnnaMaria_ING