Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2023 00:31
in data 17/01/2023 00:31
Buonasera, dopo aver chiuso il mio conto mi trovo a dover cercare i documenti di giacenza media per poter fare Isee. Provando a rifare gli accessi alla mia area riservata mi chiedete di compilare il questionario sula conoscenza della clientela, lo compilo, schiaccio avanti ma non prosegue. Ho provato a fare questa operazione più volte durante la giornata ma sempre con lo stesso esito, senza nessun messaggio di errore.. semplicemente non posso confermare e proseguire. Il problema è che senza compilare il questionario non posso accedere alle altre pagine del sito, quindi ad avere la giacenza media. A qualcuno è già successo? Sapete come risolvere? Grazie in anticipo
in data 17/01/2023 17:35
in data 17/01/2023 17:35
Prova a telefonare al numero per non clienti: 02 99967921
in data 29/03/2023 15:54
in data 29/03/2023 15:54
Riscontro esattamente lo stesso problema, ho bisogno dell'estratto conto di chiusura e non riesco ad accedere ai miei documenti. Vedo sempre e solo il questionario da compilare, dalla chat mi dicono di chiamare invece di mandarmi semplicemente il documento. Ho telefonato ed hanno aperto la segnalazione ma ancora nessuna risposta... Tu alla fine come hai risolto?
29/03/2023 17:04 - modificato 29/03/2023 17:04
29/03/2023 17:04 - modificato 29/03/2023 17:04
Ciao @dprime,
se hai già inoltrato la richiesta al Servizio Clienti riceverai la documentazione quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/08/2023 15:20
in data 12/08/2023 15:20