238207membri
149730post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICEVUTA CBILL TASSA AUTOMOBILISTICA

Salve, ho pagato oggi il bollo auto. Come mai non mi genera la ricevuta in pdf? Ho visto e notato che la sezione "disposizioni effettuate" per il CBILL non c'è più. Mi rimanda a rimettere di nuovo la targa e mi dice tassa bollo automobilistica pagata. Non vedo più le disposizioni di pagamento. Segnalo che l'anno scorso non era così. Una volta pagato il bollo auto mi generava in automatico la ricevuta nella sezione: "disposizioni di pagamento". Come mai quest'anno avete tolto tale sezione? Dove posso reperire la ricevuta di pagamento del bollo auto? Vi prego di farmi sapere perchè l'anno scorso e due anni fa non ho avuto nessun problema. Quest'anno si!

3 RISPOSTE 3

Ciao @Bullock88,

puoi recuperare la contabile del Bollo Auto e di altri pagamenti, accedendo in Area Riservata da web e cliccando prima su Nuova Operazione e poi su Disposizione Effettuate: qui puoi visualizzare e scaricare le contabili, cliccando in corrispondenza dell’operazione desiderata.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Anche io non trovo più le disposizioni effettuate, da quando il sito è stato aggiornato quella voce è sparita e ora non so come recuperare quelle ricevute

Ciao @rustypikkio,

la sezione Disposizioni Effettuate è raggiungibile accedendo alla Home Page dell’Area Riservata da web. In alto a sinistra prima dell’elenco dei prodotti a te intestati è cliccabile il link Nuova Operazione. In questa schermata troverai la voce Disposizioni Effettuate: clicca su quest’ultima e potrai visualizzare l’elenco di tutte le operazioni effettuabili su Conto Corrente Arancio. Selezionando quella desiderata potrai consultare e scaricare le relative contabili.   

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING