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in data 23/10/2024 14:32
in data 23/10/2024 14:32
Buonasera , attendo da qualche giorno il modulo sulla mia email, riguardante la richiesta di rimborso del saldo conto chiuso
Ho mandato anche una lettera con documento di riconoscimento alla email indicata sul sito con i dettagli del mio iban per avere rimborso ma non ho ricevuto nessuna notizia in merito ne alcuna chiamata . Come si può avere questo modulo ?grazie
24/10/2024 08:48 - modificato 24/10/2024 08:49
24/10/2024 08:48 - modificato 24/10/2024 08:49
Se hai già inviato una missiva, all'indirizzo presente sul sito, con la quale chiedevi l'accredito del saldo sul tuo nuovo iban, ritengo tu debba solo attendere che l'operazione venga effettuata (può volerci un po' di tempo, specie se avevi carta di credito. Non credo che sia necessario inviare un modulo specifico se la richiesta effettuata sia sufficientemente chiara @vincenzo