Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/02/2025 15:31
in data 02/02/2025 15:31
in data 03/02/2025 18:56
in data 03/02/2025 18:56
@Ioio ha scritto:
Buongiorno, voglio accedere all'applicazione ing direct ma mi trovo in un circolo vizioso.
Dopo le 3 domande con le risposte da tenere a mente, penso per i futuri accessi, mi viene chiesto lo Smart code, che non ho.
Per recuperarlo, da quel che leggo, si entra dal sito per ottenerlo, Ma mi chiede l'autorizzazione che debbo dare entrando nell'applicazione
Che posso dare digitando lo Smart code
Ho visto che altri utenti hanno lo stesso problema, ma non ho visto risposte in merito
Grazie dell'aiuto
****
Il tuo è il classico loop o tunnel arancio da cui puoi uscire soltanto grazie alla preimpostazione delle risposte alle domande di sicurezza da parte di un comprensivo operatore di call center!
Nel successivo processo di attivazione del token (alias smart code) dovrai tenere a portata di mano il dispositivo con la sim registrata dove ricevere l'sms con l'OTP di prima attivazione oltre a rispondere ad una delle tre domande casuali previamente impostate nel tuo profilo ING!
In bocca al leone arancione!