Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/04/2022 18:33 - data ultima modifica 27/04/2022 11:18 autore AnnaMaria_ING
in data 26/04/2022 18:33 - data ultima modifica 27/04/2022 11:18 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno a tutti.
Settimana scorsa ho ricevuto la mail in cui mi si diceva "Tu hai fatto shopping con la tua carta ING e noi ti premiamo! Hai ottenuto 50 euro in Buoni Regalo a scelta..."
Andato sulla piattaforma mi ha confermato al scelta del buono, ma ad oggi non mi è mai arrivato il codice per riscattarlo.
Tornando sulla piattaforma vedo:
Data: 21-04-2022
Campagna: 50 euro in Buoni Regalo per acquisti con ING
Descrizione: Buono Regalo Amazon.it da 50 euro
Stato: Spedito
Ma in realtà non ho ricevuto niente. Se clicco "invia di nuovo" non succede niente.
Posso fare qualcosa?
in data 27/04/2022 10:57
in data 27/04/2022 10:57
Puoi evitare di pubblicizzare il tuo codice