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in data 27/11/2020 19:21
in data 27/11/2020 19:21
in data 27/11/2020 19:25
in data 27/11/2020 19:25
A meno che tu non abbia superato qualche plafond (tipo quello base, modificabile, di € 600,00/mese per gli acquisti on-line e che tale operazione sia così considerata) se il Destinatario dice di rivolgersi alla Banca, chiama ING (meglio da lunedì), non postare su di un forum di suoi Clienti...
in data 27/11/2020 20:42
in data 27/11/2020 20:42
28/11/2020 06:39 - modificato 28/11/2020 06:45
28/11/2020 06:39 - modificato 28/11/2020 06:45
@Arba si e tra l'altro il discorso del plafond potrebbe valere sulle carte ma tu dici che non funziona nemmeno con il bonifico che non ha questo problema. Questi casi dimostrano come la presenza di un altro cc con altra banca sia sempre consigliabile per affrontare gli intoppi che richiedono una rapida soluzione. Se risolvi con ING torna qui e scrivi come ci sei riuscito.
in data 28/11/2020 16:48
in data 28/11/2020 16:48
Anche io ho lo stesso problema da una decina di giorni. La ricarica chide l'autorizzazione, riconosce l'autorizzazione data dall' App ING ma poi restituisce un errore in questo formato:
{"request_id:"xxxxxxxx","error_type":"request_invalid","error_codes":["request_body_required"]}
in data 28/11/2020 16:55
in data 28/11/2020 16:55
è esattamente lo stesso problema che continuo ad avere
30/11/2020 09:00 - modificato 30/11/2020 09:06
30/11/2020 09:00 - modificato 30/11/2020 09:06
buongiorno a tutti
anche io ho lo stesso identico problema da una settimana. avevo intenzione di chiamare l'assitenza ing convinto fosse un problema legato alle mie carte e alle operazioni fatte in questo mese ma leggendo i vs messaggi in questo 3d mi rendo conto è un problema tra ING e Revolut forse dovuto alla questione della variazione della sede centrale per l'europa da parte di Revolut.? cmq restiamo in attesa, sperando che le carte ing continuino a funzionare normalmente
in data 01/12/2020 20:35
in data 01/12/2020 20:35
Anche io ho lo stesso problema. Una volta premuto su prosegui risponde con quel messaggio di errore
in data 01/12/2020 20:39
in data 01/12/2020 20:39
Stesso problema anche io da ieri.
Ho provato a ricaricare una carta di N26 e funziona regolarmente.
Non vorrei che il passaggio al conto in Lituania da parte di Revolut crei dei problemi a questo tipo di trasferimenti da carta Mastercard.
02/12/2020 08:53 - modificato 02/12/2020 08:54
02/12/2020 08:53 - modificato 02/12/2020 08:54
Buongiorno,
ieri mia sorella ha provato a fare un bonifico dal suo ing verso iban revolut vecchio (GB), non si era resa conto della variazione di iban da parte di revolut e dunque quello suo non è andato a buon fine.
Stamane, visto l'accaduto di ieri, ho provato a fare io un bonifico vs il nuovo iban LT di revolut e la prima cosa che ho notato è la composizione stessa dell'iban, presenta solo 2 lettere LT all'inizio e poi tutti numeri mentre il vecchio iban GB presentava anche un richiamo con lettere "REV" all'interno dello stesso codice alfanumerico. sarò questo il problema?