Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/12/2020 23:57
in data 16/12/2020 23:57
in data 17/12/2020 23:33
in data 17/12/2020 23:33
Oggi ho avuto lo stesso problema anche io, e vedo che il problema persiste da settimane. Speriamo in una risoluzione veloce!
in data 19/12/2020 09:18
in data 19/12/2020 09:18
salve a tutti,
ho appena provato ad effettuare una ricarica del conto revolut utilizzando la cdc ing mastercard ed è andata a buon fine... ho utilizzato revolut web quindi da browser; solita procedura "mastercard secure" dopo aver autorizzato l'operazione nella app ing il browser ha aggiornato la pagina riconoscendo l'esito positivo e dopo finalmente la pagina con versamento eseguito su revolut
il problema allora è nella app revolut credo!
in data 19/12/2020 09:26
in data 19/12/2020 09:26
in data 19/12/2020 10:44
in data 19/12/2020 10:44
in data 21/12/2020 11:13
in data 21/12/2020 11:13
Io sono finalmente riuscito a caricarla con la prepgata. Mi dava errori inspiegabili nonostante l'app autorizzasse l'operazione, tornavo su revolut e falliva. Ho chattato ING e mi hanno consigliato di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!
in data 30/08/2021 00:22
in data 30/08/2021 00:22
@paolo1989 ha scritto:
Io sono finalmente riuscito a caricarla con la prepgata. Mi dava errori inspiegabili nonostante l'app autorizzasse l'operazione, tornavo su revolut e falliva. Ho chattato ING e mi hanno consigliato di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!
Cosa significa esattamente "cambiare la pasword dell'Identity Check"?
Cosa occorre fare esattamente?
Grazie.
30/08/2021 06:27 - modificato 30/08/2021 06:28
30/08/2021 06:27 - modificato 30/08/2021 06:28
@album328 hai scritto : Ho chattato ING e mi hanno consigliato di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!
Scrivi che ha funzionato e poi chiedi cosa significa cambiare la password dell'Identity Check e cosa occorre fare ?
Non è contradditorio ? Se sei riuscito a farlo funzionare avrai fatto qualcosa....o no ? E se avevi dei dubbi perché non hai chiesto durante la chat ?
Comunque per la password leggi qui.
in data 30/08/2021 10:36
in data 30/08/2021 10:36
Buongiorno @REXLEX
... mi pare che la prima parte del commento di @album328 sia stata una citazione di un contributo di @paolo1989 sul quale, appunto, ha chiesto lumi ...
in data 14/02/2022 13:30
in data 14/02/2022 13:30