237777membri
149004post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Revolut

Anche io lo stesso problema da più di due settimane

Oggi ho avuto lo stesso problema anche io, e vedo che il problema persiste da settimane. Speriamo in una risoluzione veloce!

salve a tutti,

 

 

ho appena provato ad effettuare una ricarica del conto revolut utilizzando la cdc ing mastercard ed è andata a buon fine... ho utilizzato revolut web quindi da browser; solita procedura "mastercard secure" dopo aver autorizzato l'operazione nella app ing il browser ha aggiornato la pagina riconoscendo l'esito positivo e dopo finalmente la pagina con versamento eseguito su revolut

 

il problema allora è nella app revolut credo!

Ciao guarda, ho appena riprovato da app (perché a me dava problemi anche da web) e adesso finalmente sono riuscito a ricaricare quindi credo abbiano sistemato.
Rettifico il msg di prima,

Mi è appena arrivata la notifica da app Revolut che la ricarica nn è andata a buon fine... unica metodologia valida ad ora è tramite Applepay o Googlepay

Io sono finalmente riuscito a caricarla con la prepgata. Mi dava errori inspiegabili nonostante l'app autorizzasse l'operazione, tornavo su revolut e falliva. Ho chattato ING e mi hanno consigliato  di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!

@paolo1989  ha scritto:

Io sono finalmente riuscito a caricarla con la prepgata. Mi dava errori inspiegabili nonostante l'app autorizzasse l'operazione, tornavo su revolut e falliva. Ho chattato ING e mi hanno consigliato  di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!

 

Cosa significa esattamente "cambiare la pasword dell'Identity Check"?

Cosa occorre fare esattamente?

Grazie.

@album328 hai scritto : Ho chattato ING e mi hanno consigliato  di cambiare la password dell Identity Checkl....ha funzionato!!!!

 

Scrivi che ha funzionato e poi chiedi cosa significa cambiare la password dell'Identity Check e cosa occorre fare ? 

Non è contradditorio ? Se sei riuscito a farlo funzionare avrai fatto qualcosa....o no ? E se avevi dei dubbi perché non hai chiesto durante la chat ?

 

Comunque per la password leggi qui.

 

 

 

Buongiorno @REXLEX

... mi pare che la prima parte del commento di @album328 sia stata una citazione di un contributo di @paolo1989 sul quale, appunto, ha chiesto lumi ...

Qualcuno ha risolto?
Ho chiamato il servizio clienti e non sanno niente,
Ho provato a cambiare la pwd identify Mastercard, ma niente!
Cos’altro possiamo fare???