237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta PA

RISOLTO
Buonasera, non riesco a trovare il modo di scaricare la ricevuta di pagamento effettuato con pagopa avviso di pagamento. Non trovo da nessuna parte la te dita disposizioni.
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@GIOVANNITIBERIA 

cercala in <<disposizioni effettuate>>

 

Da info reperibili in "hai bisogno di aiuto per" (a fondo pagina web):

> Come posso richiedere la documentazione relativa (contabile) di un bollettino?

- puoi stampare gratuitamente la documentazione relativa (contabile) ad un bollettino eseguito, cliccando sullo stato ESEGUITO in corrispondenza delle Disposizioni Effettuate all'interno della sezione Bollettini. La contabile è disponibile a seguito del pagamento.
- puoi richiedere l'invio per posta, contattando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa, o al (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Il costo per l'invio di ogni contabile è di 5 euro.
 
> Qual è la tempistica con cui viene effettuato il pagamento dei bollettini?
- Per i bollettini postali, puoi inserire il pagamento tutti i giorni dalle ore 00,15 alle 23,45 
- Per i pagamenti CBILL il servizio è sempre disponibile. In entrambi i casi il pagamento è immediato.
Ti consigliamo di inserire l'ordine di pagamento qualche giorno prima rispetto alla data di scadenza.
Potrai verificare lo stato del pagamento e visualizzare le contabili accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente Arancio> Bollettini e consultare le Disposizioni effettuate
 
> Come posso verificare se un Bollettino Postale è stato pagato?
- Clicca su Disposizioni Effettuate all'interno della sezione Bollettini Postali e seleziona il periodo in cui è stato disposto il pagamento: il bollettino risulterà pagato se lo stato corrispondente risulterà ESEGUITO.
Una volta eseguito il pagamento riceverai una e-mail di conferma.
 
> Se il pagamento del Bollettino (postali e CBILL) non va a buon fine, sarò avvisato?
- Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine verrai avvisato con messaggio SMS ed e-mail.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@GIOVANNITIBERIA  dovresti trovarla in area riservata -  bollettini postali e cbill - cbill e pago pa - disposizioni effettuate.

Ti auguro una buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@GIOVANNITIBERIA 

cercala in <<disposizioni effettuate>>

 

Da info reperibili in "hai bisogno di aiuto per" (a fondo pagina web):

> Come posso richiedere la documentazione relativa (contabile) di un bollettino?

- puoi stampare gratuitamente la documentazione relativa (contabile) ad un bollettino eseguito, cliccando sullo stato ESEGUITO in corrispondenza delle Disposizioni Effettuate all'interno della sezione Bollettini. La contabile è disponibile a seguito del pagamento.
- puoi richiedere l'invio per posta, contattando il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 800.71.72.73 da rete fissa, o al (+39) 02.999.67.89 da cellulare o dall'estero. Il costo per l'invio di ogni contabile è di 5 euro.
 
> Qual è la tempistica con cui viene effettuato il pagamento dei bollettini?
- Per i bollettini postali, puoi inserire il pagamento tutti i giorni dalle ore 00,15 alle 23,45 
- Per i pagamenti CBILL il servizio è sempre disponibile. In entrambi i casi il pagamento è immediato.
Ti consigliamo di inserire l'ordine di pagamento qualche giorno prima rispetto alla data di scadenza.
Potrai verificare lo stato del pagamento e visualizzare le contabili accedendo alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente Arancio> Bollettini e consultare le Disposizioni effettuate
 
> Come posso verificare se un Bollettino Postale è stato pagato?
- Clicca su Disposizioni Effettuate all'interno della sezione Bollettini Postali e seleziona il periodo in cui è stato disposto il pagamento: il bollettino risulterà pagato se lo stato corrispondente risulterà ESEGUITO.
Una volta eseguito il pagamento riceverai una e-mail di conferma.
 
> Se il pagamento del Bollettino (postali e CBILL) non va a buon fine, sarò avvisato?
- Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine verrai avvisato con messaggio SMS ed e-mail.
Soluzione

@GIOVANNITIBERIA  dovresti trovarla in area riservata -  bollettini postali e cbill - cbill e pago pa - disposizioni effettuate.

Ti auguro una buona serata

scusa la sovrapposizione @Gabriele