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in data 28/01/2023 16:40
in data 28/01/2023 16:40
in data 28/01/2023 17:11
in data 28/01/2023 17:11
Ciao @Mimmi1-2,
ING ha iniziato l'anno col botto... del Sistema informatico.
Potrai leggere di disservizi generalizzati che solo dopo molti giorni sono stati risolti.
Devi attendere...
in data 29/01/2023 21:35
in data 29/01/2023 21:35
in data 30/01/2023 12:35
in data 30/01/2023 12:35
Ciao @Mimmi1-2,
ho inoltrato la tua segnalazione all’area competente per ulteriori approfondimenti sull'apertura del tuo conto corrente cointestato. I colleghi provvederanno a fornirti un riscontro quanto prima.
Mi spiace che l’assistenza ricevuta non sia più in linea con le tue aspettative. Il tuo feedback, che ho già condiviso con i responsabili, è importante per migliorare costantemente il servizio offerto.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/01/2023 19:54
in data 30/01/2023 19:54
in data 02/02/2023 11:56 - data ultima modifica 02/02/2023 12:38 autore AnnaMaria_ING
in data 02/02/2023 11:56 - data ultima modifica 02/02/2023 12:38 autore AnnaMaria_ING
Stamani mi sono presa un po’ di tempo per leggere i vari messaggi sulla community relativi al conto corrente. Ho notato che il disservizio è ampio e pesante e ho deciso di continuare a relazionarvi sul mio problema. Allora, martedì 31/1 ricevo una mail da ‘customerangels’ che mi comunica ‘la presa in carico della mia segnalazione e di inoltro della mia richiesta all’ufficio di competenza (quale?) per effettuare le opportune verifiche.’ Avrei poi avuto riscontro al termine delle suddette analisi. Dopo poco più di 5 minuti vengo contattata telefonicamente da un agente del servizio clienti, che dice essere il mio referente per la risoluzione del problema. Si presenta e mi comunica che entro lunedì 6 febbraio la situazione dovrebbe normalizzarsi e che dal 7/2 avrei potuto riprendere la richiesta di attivazione del c/c cointestato. Purtroppo mi trovavo al supermercato, nella confusione di gente e di musica, e non ho potuto approfondire e spero anche di aver capito bene il cognome dell’agente 😓. Comunque, dopo due o tre ore ricevo altra mail con la quale mi si invita a contattare il servizio clienti per “un’importante comunicazione operativa da fornirti”. Ovviamente telefono. Spiego brevemente all’ennesimo operatore la mia odissea, compreso gli ultimi due eventi della giornata e l’operatore mi informa che l’ultima mail ricevuta non era altro che per informarmi di ciò che già mi era stato comunicato con la prima mail e la successiva telefonata del giorno in corso. Insomma, una sovrapposizione di comunicazioni. E quindi adesso aspetto….. (ovviamente controllando ogni giorno, mattina e sera, se per caso la situazione si è evoluta in positivo….) aspetto fino a lunedì sera. Poi da martedì, se ancora tutto immutato (cosa che purtroppo credo, perché non sono affatto fiduciosa dell’esito positivo della faccenda) ricomincerò a tempestare di mail e telefonate. Comunque, viste anche le lamentele degli altri clienti, ribadisco che le cose stanno andando sempre peggio alla ing. Peccato davvero.